- Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da
cremo.
-
AutorePost
-
Dicembre 30, 2012 alle 4:01 pm #1747111
cremo
PartecipanteCiao a tutti sono un neofita di questo genere ,infatti sino ad ora mi ero concentrato piu’ sulla foto grafia sportiva ,perciò sarò grato a tutti per i loro consigli ,critiche e commenti grazie in anticipo
Dicembre 30, 2012 alle 4:37 pm #1747117pruffola
PartecipanteBeh’ per essere neofita mi pare tu abbia esordito col piede giusto. Fra l’altro cattura non facile, i miei complimenti specie se non hai usato il flash 😀 Se invece lo hai usato te ne faccio di meno perche’ gli occhi degli animali sono sensibili alla luce. Aspettando progressi futuri mi permetto di ricordarti il giusto formato delle foto da pubblicare ovvero max 1024 pxl sul lato lungo e non più di 500 kb di peso come puoi vedere quì forum_forum.asp?forum=5§ion=1&post=521475 Questa eccede leggermente (ma è natale e sono piu’ buona del solito) così ti lascio facoltà di decidere se modificarla e ripostarla anche se gradirei 🙂 Buon anno e a presto.
Dicembre 30, 2012 alle 4:51 pm #1747119cremo
PartecipanteGrazie del passaggio scusa per il sovradimensionamento mi ricordavo 1200 e non 1024 … come posso fare per rtoglierla e ripostarla corretta .. per quanto riguarda il flash in effetti l’ho usato , non ho riflettutto sull possibilità di infastidire il povero pettirosso … la luce era scarsa e piuttosto piatta e non volevo alzare troppo gli iso ritenevo il flash una valida soluzione per portare a casa lo scatto …la prossima volta mi ricorderò del tuo consiglio
Dicembre 30, 2012 alle 5:02 pm #1747120cremo
Partecipante[IMG]public/imgsforum/2012/12/pettirosso11.jpg[/IMG]
Dicembre 30, 2012 alle 5:43 pm #1747126pruffola