Home » Topic » Natura » Pettirosso bagnato

Pettirosso bagnato

  • Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1825689
    Anonimo
    Ospite

    fresco di giornata,come promesso dedicato a l’amico Valter , in attesa di rivedere le sue belle foto. [bir]
    _C2R8894.jpg

    #1825691
    Wolly65
    Partecipante

    Grazie Mario è un grandissimo onore che tu mi abbia dedicato una foto di questo spessore, immaginavo che fosse bella ma quì si deve dire PERFETTA!!! [sci] [app] [bir] [lo]

    #1825693
    valeriobry
    Partecipante

    Qualcuno si lamentava di non vedere spesso foto ambientate. Ebbene, per quanto possa valere il mio modestissimo parere, questo è ambiente, di più: una storia e una sensazione racchiusi in uno scatto. Quei pochi segni che catturano le gocce di pioggia fanno la differenza rispetto a una foto tecnicamente impeccabile. [ado]

    #1825694
    latinorosario
    Partecipante

    Sfondo perfetto, posatoio bellissimo, colori fedelissimi. [app]
    Saluti Rosario [lo]

    #1825705
    marcom12
    Partecipante

    davvero molto molto bella ….bravo!!!!!

    #1825706
    Anonimo
    Ospite

    Bella. Posso chiedere… La pioggia è fatta in post?

    #1825709
    tigercris
    Partecipante

    Condivido i commenti. Posso chiedere magari a Mario e a tutti gli avifaunisti di spiegare la preparazione e il set o qualche consiglio su appostamenti mangimi di richiamo ecc ecc?

    #1825710
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”bar971″ post=651207]Bella. Posso chiedere… La pioggia è fatta in post?[/quote]

    No assolutamente,non sono abituato a fare questi giochetti.!

    #1825713
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”Mario Pancella” post=651211]No assolutamente,non sono abituato a fare questi giochetti.![/quote]

    Capito. Non ho mai scattato con un 500 moltiplicato 1.4… E a 1/200 ero convinto non si potesse vedere la scia di una goccia.
    Complimenti!

    #1825717
    reynolds
    Partecipante

    Fotografia bellissima, impreziosita da una tecnica di ripresa veramente encomiabile.
    Complimenti Mario !

    #1825721
    Itzer
    Partecipante

    Avifauna sotto la pioggia e con questi risultati… Beh, complimenti!

    #1825723
    fotograficamente
    Partecipante

    Ero io ad aver detto qualcosa sugli sfondi ed i ritratti di uccelli ambientati.
    Mi aspettavo di essere brontolato,non una risposta così.Mi sarei accontentato di molto meno.
    Una foto davvero meravigliosa. Una curiosità. Da come le gocce fanno la scia,si penserebbe all’utilizzo di tempi lenti.
    Se così, non deve essere stato facile conciliarli con la vivacità del pettirosso. (o)

    #1825731
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”fotograficamente” post=651222]Ero io ad aver detto qualcosa sugli sfondi ed i ritratti di uccelli ambientati.
    Mi aspettavo di essere brontolato,non una risposta così.Mi sarei accontentato di molto meno.
    Una foto davvero meravigliosa. Una curiosità. Da come le gocce fanno la scia,si penserebbe all’utilizzo di tempi lenti.
    Se così, non deve essere stato facile conciliarli con la vivacità del pettirosso. (o)[/quote]

    al contrario il pettirosso non è per nulla vivace ed è per questo che mi ha permesso di abbassare il tempo di scatto.

    Grazie a tutti per la gradita visita e i commenti. [lo]

    #1825734
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”tigercris” post=651210]Condivido i commenti. Posso chiedere magari a Mario e a tutti gli avifaunisti di spiegare la preparazione e il set o qualche consiglio su appostamenti mangimi di richiamo ecc ecc?[/quote]

    Ho trovato questo link che fa per te.
    ciao
    http://www.fotografianaturalistaoile.com/files/avvicinarsi_alla_fotografia_naturalistica.pdf

    #1825735
    elio114
    Partecipante

    complimenti x la foto e per il modello

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX