Home » Topic » Natura » Pettirosso canterino anche per me…

Pettirosso canterino anche per me…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    smilzodall88
    Partecipante

Scatto di ieri mattina nella piana di Sesto Fiorentino con 40d+400f/5.6 lente in mio possesso ormai da un paio di settimane… Reynolds lo consiglia a tutti non a caso!!! Graditi commenti, critiche ma soprattutto consigli!!! Smilzodall88 [IMG]public/imgsforum/2009/10/PettirossoJpgRid.JPG[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Posa e nitidezza ottima. Nella composizione lo avrei preferito un pò decentrato sulla destra. Puoi ancora lavoraci in pp. Comunque complimenti per la cattura. (o)

ossso
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/10/PettirossoJpgRid_ok.jpg[/IMG] Siccome la foto merita e senza insegnare niente a nessuno,mi sono permesso di farti vedere come l’avrei sistemata io,senza entrare in merito dello sfondo perche’ la cosa diventa piu’ complicata e laboriosa ,naturalmente se non ti garba la tolgo subito

10ste
    Partecipante

bella bravo!

smilzodall88
    Partecipante

X Ossso Innanzi tutto hai minato la mia autostima… Quando ho visto la TUA foto del pettirosso ero quasi per cestinare la mia. [arr] Quanto ai tuoi consigli: se mi garba come l’hai sistemata? Eccome se mi garba! A dire il vero (e forse lo si poteva anche lontanamente capire) sono un po’ una chiavica con le regolazioni, i livelli e quant’altro… Perdipiù c’ho un monitor che non riesco a calibrare e mi vengono o troppo scure o troppo chiare. Grazie e a presto…

rolansand
    Partecipante

Ciao Smilzo. Sei un grande.[app] La foto del pettirosso è veramente bella nell’attimo in cui è stata colta! A presto, Rolando

ossso
    Partecipante

Originariamente inviato da smilzodall88: X Ossso Innanzi tutto hai minato la mia autostima… Quando ho visto la TUA foto del pettirosso ero quasi per cestinare la mia. [arr] Quanto ai tuoi consigli: se mi garba come l’hai sistemata? Eccome se mi garba! A dire il vero (e forse lo si poteva anche lontanamente capire) sono un po’ una chiavica con le regolazioni, i livelli e quant’altro… Perdipiù c’ho un monitor che non riesco a calibrare e mi vengono o troppo scure o troppo chiare. Grazie e a presto…

Ho solo dato una regolatina ai livelli,aumementando la luminosita’ e un po’ il contrasto,niente di piu’ Spero tu non te la sia presa perche’ l’ho fatto propio perche’ mi piaceva la foto

reynolds
    Partecipante

Complimenti per lo scatto, originariamente molto bello, maun pò scuretto, Osso te l’ha sistemata alla perfezione. E complimenti anche per l’ottica, puoi andare tranquillo, il tuo è il miglior 400 mm f 5.6 attualmente in circolazione, ed i risultati li hai visti anche tu.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX