Home » Topic » Natura » Pettirosso e … bo?

Pettirosso e … bo?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    boezi_luca
    Partecipante

Dopo circa una settimana di briciole sul balcone ecco una visita ho scattato da dietro il vetro comunque mi sembra uno scatto accettabile. mentre l’altro uccellino si è rifugiato sul balcone di mia madre che preoccupata lo ha preso e portato in casa non volava nemmeno, sembra piccolo che faccio lo metto in una gabbietta o lo lascio andare (adesso sembra essersi ripreso un po) sembra un verdono voi che dite? anche qualche commento e sopratutto critiche sugli scatti le accetto volentieri.

boezi_luca
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/12/CRW_16802.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/CRW_16811.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/CRW_16891.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/CRW_16921.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/CRW_16951.jpg[/IMG] Scusate ecco le foto

lucaluca
    Partecipante

l’ultimo è un regolo,lascialo andare,è selvatico se lo tieni muore.la prime del pettirosso è buona ma troppo morbida

boezi_luca
    Partecipante

ok allora domai mattina prenderà il volo, sperando che non muoia di freddo.. morbida forse perchè ero dietro al vetro della finestra. altri consigli?????

Pietro Paolo
    Partecipante

Bello il pettirosso, anche se un pò flou, ma fatto da dietro il vetro è un capolavoro. Chissà come si possono aiutare i piccoli uccelli sorpresi dal freddo improvviso. Forse mettendo qualche casetta sugli alberi e qualche dispensatore di semi, mamma mia quanto sono impreparato… Ciao

reynolds
    Partecipante

Bello il tuo regolino Luca, peccato per il posatoio non molto naturale. Certo che la luce non ti ha aiutato, purtroppo la nitidezza non elevatissima è stata sicuramente causata dal diaframma troppo aperto, la prossima volta andrà meglio.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX