Home » Topic » Natura » Petty

Petty

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Wolly65
    Partecipante

Da circa un mese ho allestito una nuova mangiatoia, con scarsi per non dire nulli i risultati……… Ieri ero intento a sistemare e modificare il sito, nel mentre pensavo se era il caso di lasciare il tutto o forse sarebbe stato meglio smontare, all’improvviso ecco il primo ospite, gradire cosa avevo messo nelle mangiatoie. La fortuna é stata la vicinanza alla macchina foto, che mi ha permesso di realizzare senza troppe pretese questo scatto che voglio condividere con voi. [IMG]public/imgsforum/2014/1/DPP07DE011A153102R_WEB.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

Forse un po’ chiara, ma ugualmente bella. Ora non ci resta che attendere altri ospiti.

Wolly65
    Partecipante

Cosě é meglio??? Ho solo un vecchio portatile, il monitor lascia a desiderare. Grazie Paolo per il tuo intervento…… Spero che ne arrivano altri anche se il clima non é dei piů favorevoli. [IMG]public/imgsforum/2014/1/DPP07DE011A153102R_WEBS.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

Mi pare già meglio.

silvyo50
    Partecipante

bella posa e soggetto,ma il colore mi appare velato di bianco.come si abbassano le temperature i visitatori si moltiplicheranno e il divertimento é assicurato.ciao silvio

latinorosario
    Partecipante

Tutto sommato una prima e bella cattura. Alle prossime. Ciao Rosario. [lo]

FioraAndrea
    Partecipante

A me non dispiace né la prima né la seconda versione. Il dettaglio é buono e se lo sfondo fosse stato perfettamente pulito era il top. Ma non si può pretendere sempre tutto!…quest’ anno la stagione é veramente un disastro, non fa freddo a sufficienza e i soggetti scendono poco…se va bene. Un saluto. Andrea.

Wolly65
    Partecipante

Grazie a tutti per i graditissimi commenti!!!

Originariamente inviato da FioraAndrea: A me non dispiace né la prima né la seconda versione. Il dettaglio é buono e se lo sfondo fosse stato perfettamente pulito era il top. Ma non si può pretendere sempre tutto!…quest’ anno la stagione é veramente un disastro, non fa freddo a sufficienza e i soggetti scendono poco…se va bene. Un saluto. Andrea.

Lo sfondo specialmente il colore, non mi piace per nulla infatti ho già provveduto a sistemare in un’altro modo la disposizione. Speriamo che da mercoledě nelle nostre zone dovrebbe nevicare, o perlomeno abbassarsi un po le temperature, allora in tal caso magari riusciamo a fare qualche scatto in piů.

Anonimo
    Ospite

Bello lo sfondo e la composizione però vedo un bordino bianco intorno al soggetto,sarà il caso di rivedere la PP.
    ciao Mario

sara
    Partecipante

Non conosco i canoni di scelta dello sfondo, però a me piace, e trovo che le ombre a destra bilancino la composizione senza distogliere l’attenzione sul bel pettirosso!
    ciaoooo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX