Home » Topic » Natura » Phoebe Wire Fox Terrier.

Phoebe Wire Fox Terrier.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1634096
    satana737
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2011/3/16.jpg[/IMG] Phoebe è una Wire Fox Terrier, fox terrier a pelo ruvido con linea di sangue inglese. E’ arrivata in famiglia dopo un anno dalla scomparsa di Alice Fox Terrier, con cui abbiamo condiviso 13 anni di vita. Chiedo scusa, sono foto grandi non in regola, volevo farle più piccole, ma non riesco a modificarle sul thread, le prossime le inserirò 640…scusate

    #1634098
    reynolds
    Partecipante

    Satana, ti ho detto qualche minuto fa che le dimensioni massime ammesse dal Regolamento sono di 900 x 600 pixels. Se usi photoshop, devi solo portare le dimensioni dell’immagine a 900 x 600 pixels. Grazie.

    #1634101
    satana737
    Partecipante

    Si, riprendendo, mi dispiace molto, mi sono accorto che erano troppo grandi solo dopo l’upload ):( Il fatto è che non sono più avvezzo ai forum, devo riprendermi. Le prossime saranno di misura corretta, sorry Un abbraccio Albi

    #1634103
    reynolds
    Partecipante

    Nessun problema, se hai Photoshop, vai sul menu Immagine, poi dimensioni immagine, quindi scrivi nelle due caselle dove ci sono i numeri dei pixels i valori di 900 e 600, tutto qui. Un piccolo consiglio: se vuoi, scegli l’opzione “Salva con nome”, e non “Salva per il web”, perchè in questo modo appariranno i dati EXIF di scatto, cliccando sulla parola EXIF immediatamente sotto le foto.

    #1634104
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da satana737: Chiedo scusa, sono foto grandi non in regola, volevo farle più piccole, ma non riesco a modificarle sul thread, le prossime le inserirò 640…scusate

    Per questa volta ci ho pensato io Per ridimensionare lo scatto puoi usare photoshop (come detto da Reynolds) oppure DPP Qui trovi le istruzioni riguardanti l’inserimento di uno scatto nel sito forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

    #1634107
    satana737
    Partecipante

    Grazie a entrambi, si, io uso direttamente Mihov e solo che ero sovra pensiero. Gli exif non sono presenti perché a volte Neat li espunta dallo scatto, credo che sia un fattore legato al profilo intimo della 550 che Neat ancora non possiede. Un abbraccio Albi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX