Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Phoshop CS4 trial

Phoshop CS4 trial

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    ilpoeta67
    Partecipante

Ciao a tutti vorrei installare la versione prova di Cs4 ma non riesco. Ho scaricato da Adobe la versione per Windows ma al momento dell’installazzione mi esce una X rossa , ho provato a riscaricare ma nulla sempre lo stesso problema vi posto l’immagine[IMG]public/imgsforum/2009/1/cs4.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Hai aggiornato il PC a Service Pack 3 ??

ilpoeta67
    Partecipante

boh :im credo di no, come faccio a saperlo?

zefiro
    Partecipante

boh :im credo di no, come faccio a saperlo?

vai su start>pannello di controllo>sistema e nella scheda “generale” dovrebbe risultare il s.o. e relativo aggiornamento Prova a scaricarlo di nuovo magari c’è stato un errore durante il trasferimento. ciao [lo]

monsterFX
    Partecipante

non penso dipenda dal SP3…altrimenti non avrebbe neANCHE iniziato l’installazione, per via di specifiche insufficienti. L’errore sembra più che altro di CRC. Probabilmente il file CAB è corrotto.Prova a riscaricarlo … magari(viste le dimensioni) usa GETRIGHT che per ogni pacchetto , verifica che sia CRC FREE. P.S. x sapere se hai il SP3 basta cha vai col tasto destro su Risorse del Computer e su quella schermata vedi che ti dice. Ciao, MonsterFX

ilpoeta67
    Partecipante

allora…pannello di controllo/installazioni/ho trovato:MSXML 4.0 SP2 potrebbe essere questo?

ilpoeta67
    Partecipante

Originariamente inviato da monsterFX: non penso dipenda dal SP3…altrimenti non avrebbe neANCHE iniziato l’installazione, per via di specifiche insufficienti. L’errore sembra più che altro di CRC. Probabilmente il file CAB è corrotto.Prova a riscaricarlo … magari(viste le dimensioni) usa GETRIGHT che per ogni pacchetto , verifica che sia CRC FREE. P.S. x sapere se hai il SP3 basta cha vai col tasto destro su Risorse del Computer e su quella schermata vedi che ti dice. Ciao, MonsterFX

ciao, ho visto come hai detto tu ho il pack 2 L’installazione la inizia ma solo per 2 secondi poi esce la X

reynolds
    Partecipante

Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, non ricordo dove, che il CS4 avesse bisogno del SP3. Rimane comunque un’aggiornamento da fare, il mio portatile funziona molto meglio con il SP3.

reynolds
    Partecipante

Bravo Mirva, …service Pack 3 raccomandato, ecco dove l’avevo letto!

ilpoeta67
    Partecipante

OK, spiegatemi bene, devo scaricare e salvare su cd? poi che devo fare?

fototime
    Partecipante

Io l’ho installato su 2 computer con il service pack 2 senza nessun problema… quindi nn credo che il problema nasca dalla necessità del SP3. 😉

ilpoeta67
    Partecipante

uffa che palle! quindi che faccio? me lo scordo?

Tycos
    Partecipante

Per l’aggiornamento al service pack 3 si può scaricare direttamente l’eseguibile dal sito download ufficiale. E poi fai partire direttamente quello che fa tutto lui. http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=5B33B5A8-5E76-401F-BE08-1E1555D4F3D4&displaylang=it

thewizardofwiz
    Partecipante

CS4 è certificato per VISTA ma può funzionare con XP e SP3, oppure di SP2 con determinati aggiornamenti specifici per la scheda video la raccomandazione è quella di REINSTALLARE il SO, poi applicare la patch del SP3 (sono 308Mb compressi) poi installare tutto quello che serve, meglio se con i driver aggiornati (soprattutto sk video e gestione dischi xATA) su molte macchine (hw e sw completamente diversi) l’installazione del SP3 ha dato origine a numerosi e vari problemi, molti dei quali NON risolvibili buon lavoro Fabio/e non fate vedere le stelline o altro-capisci-a-me… [fis]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da thewizardofwiz: CS4 non è certificato per VISTA e necessita di SP3, oppure di SP2 con determinati aggiornamenti specifici per la scheda video la raccomandazione è quella di REINSTALLARE il SO, poi applicare la patch del SP3 (sono 308Mb compressi) poi installare tutto quello che serve, meglio se con i driver aggiornati (soprattutto sk video e gestione dischi xATA) su molte macchine (hw e sw completamente diversi) l’installazione del SP3 ha dato origine a numerosi e vari problemi, molti dei quali NON risolvibili buon lavoro Fabio/e non fate vedere le stelline o altro-capisci-a-me… [fis]

Come non è certificato per Vista, forse volevi dire per XP …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX