Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Phoshop CS4 trial

Phoshop CS4 trial

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    thewizardofwiz
    Partecipante

urka, ma sei un razzo! neanche il tempo di correggere… 🙂 Fabio

reynolds
    Partecipante

No Fabio, il problema è che io l’ho installato su Vista, e mi è preso un colpo, poi, leggendo che parlavi del SP2 e SP3, ho dedotto che pensavi a XP. Meglio comunque rettificare.

thewizardofwiz
    Partecipante

rettificato ho rettificato, probabilmente nello stesso momento in cui tu -giustamente- ti meravigliavi del mio involontario errore per quanto riguarda SP2, per VISTA, beh, ormai ci siamo: dovrebbe uscire a marzo, salvo ripensamenti alla prossima Fabio

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da thewizardofwiz: rettificato ho rettificato, probabilmente nello stesso momento in cui tu -giustamente- ti meravigliavi del mio involontario errore per quanto riguarda SP2, per VISTA, beh, ormai ci siamo: dovrebbe uscire a marzo, salvo ripensamenti alla prossima Fabio

Grazie dell’informazione, Fabio, non sapevo dell’uscita del nuovo SP2 per Vista, che aggiornerò sicuramente. Purtroppo, come è ormai ammesso dalla stessa Microsoft, i problemi di Vista sono tanti, anche se io ne sono parzialmenrte soddisfatto. Aspetto con ansia l’uscita del nuovo sistema operativo Windows 7, previsto per Agosto.

ilpoeta67
    Partecipante

quindi dovrei provare a scaricare l’aggiornamento sp3 però da quello che ho capito questo pach da problemi a xp 2° edizione (il mio) o sbaglio?

thewizardofwiz
    Partecipante

Originariamente inviato da ilpoeta67: quindi dovrei provare a scaricare l’aggiornamento sp3 però da quello che ho capito questo pach da problemi a xp 2° edizione (il mio) o sbaglio?

non è imperativo, ma è altamente probabile, dato che il SP3 aggiorna…praticamente _TUTTO_ XP!!!! ecco perchè scrivevo che è meglio reistallare tutto da 0, SP3, poi driver, poi i programmi eccetera in bocca al lupo! Fabio

ilpoeta67
    Partecipante

domanda stupida: nel caso dopo aver installato solo l’aggiornamento SP3 si dovessero verificare problemi posso tornare a SP2?

minolerario
    Partecipante

SI poi disinstallare il SP3

ilpoeta67
    Partecipante

e tutto torna come prima [pen]

ilpoeta67
    Partecipante

Ho installato il pack 3 ma mi da sempre errore :~(

ilpoeta67
    Partecipante

Ciao ho riprovato ancora ma nulla da fare!

ilpoeta67
    Partecipante

rieccomi, devo fare un regalo a mio nipote per il compleanno e volevo usare le potenzialità di cs4 o cs3, ho eliminato i residui di installazione di cs4 non avvenuto e ho riprovato a installare cs3…….niente da fare, errore ancora ):(

ilpoeta67
    Partecipante

nuovi consigli?

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX