Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Photomerge con Photoshop

Photomerge con Photoshop

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1456548
    cisteciste
    Partecipante

    Buonasera a tutti i Canoniani e…..Buona Pasquetta, Può darsi che questa discussione è già stata affrontata. Volevo chiedere info circa Photomerge di Photoshop. Ero abituato a utilizzare Photomerge di Photoshop CS2 creando carine e belle composizioni di fotografie che venivano sfumate automaticamente. Poi ho installato la versione CS4 e tale opportunità non esiste più. Il Photomerge di CS4 è per collegare fotografie per fare una panoramica. Le domande sono 3: 1) sapete come fare con il CS4 quello che si facecva automaticamente con il CS2? 2) si può installare contemporaneamente, ovviamente in due directories diverse, il CS2 e il CS4? 3) mi sapate indicare altri programmi simili al photomerge CS2? Ringrazio a tutti e Vi saluto cordialmente. Ciao, Stefano

    #1456550
    fireblade
    Partecipante

    Butta nella spazzatura il photomerge di photoshop, scaricati PTGUI e scoprirai un mondo diverso. In questo post: forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=179841

    #1456551
    cisteciste
    Partecipante

    Ciao Fireblade, Grazie della celere risposta. Avevo visto anche PTGUI. Solo una domanda: ma si può fare anche un photocollage con foto fra loro sfumate o solo panoramiche? Bellissime le tue fotografie. Complimenti davvero. Ciao, Stefano

    #1460657
    franic75
    Partecipante

    volevo aprire una nuova discussione, poi ho visto questa, grazie Fire per la preziosa segnalazione. posto la mia prima prova, da 4 scatti in verticale a mano libera. [IMG]public/imgsforum/2009/4/pan1.jpg[/IMG]

    #1461147
    mario75
    Partecipante

    complimenti è molto bella che software hai usato per unire le foto?

    #1461149
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da mario75: complimenti è molto bella che software hai usato per unire le foto?

    Ehm… dal titolo del thread direi Photoshop… 🙂

    #1461684
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Ehm… dal titolo del thread direi Photoshop… 🙂

    Probabilmente no… 🙁 L’amico franic75 potrebbe aver utilizzato PTGUI dopo aver letto il suggerimento di Sandro. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX