Photoshop

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1428901
    grmddf
    Partecipante

    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso recuperare l’Adobe photoshop cs2 o cs3…..insomma una applicazione qualsiasi di photoshop da poter installare a pc. Voglio cimentarmi con il fotoritocco e non so dove sbattere la testa ne dove e a chi rivolgermi. Grazie a tutti

    #1428904
    Doppiadi
    Partecipante

    Sono software a pagamento quelli di cui parli, quindi li trovi in negozio o sul sito di Adobe, posso consigliarti The Gimp, che uso da un paio di anni con piena soddisfazione e permette di ottenere nel 90% dei casi gli stessi risultati di Photoshop; è opensource e dunque gratuito, lo puoi trovare qui: http://downloads.sourceforge.net/gimp-win/gimp-2.6.4-i686-setup.exe

    #1428909
    grmddf
    Partecipante

    Grazie mille del consiglio, provo subito a scaricarlo!! Grazie ancora

    #1452110
    Loris
    Partecipante

    non ho molta dimestichezza con l’inglese, ho dato un occhiata sapete se è in Italiano [all] altri software? simili a photoshop? gratuiti naturalmente

    #1459726
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: non ho molta dimestichezza con l’inglese, ho dato un occhiata sapete se è in Italiano [all] altri software? simili a photoshop? gratuiti naturalmente

    A parte Gimp non mi risulta che ci siano software simili a Photoshop gratuiti. Una valida opzione potrebbe essere Paint Shop Pro X2 di Corel che a fronte di una spesa di circa 80 euro ti permette di avere un ottimo software di fotoritocco. Ad ogni modo credo che questa discussione sia piu’ indicata nella sezione “software”. Invito i moderatori a valutare se e’ il caso di spostarla.

    #1460349
    porcospino99
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: non ho molta dimestichezza con l’inglese, ho dato un occhiata sapete se è in Italiano [all] altri software? simili a photoshop? gratuiti naturalmente

    gimp è in italiano ed oltre al sito per scaricarlo vi segnalo http://www.volalibero.org (sottotitolo il pinguino ha la sua casa) dove ci sono tutorial interessanti (io ho imparato lì a fare le maschere di contrasto)

    #1543741
    redgion
    Partecipante

    grazie a chi ha indicato il programma The Gimp, veramente interessante.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX