Photoshop ??

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    max_O_max
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da singenta: omissis Credo che l’ideale sia sempre parlare per conoscenza ma ci

scaramik
    Partecipante

ragazzi, per favore proseguiamo la discussione in maniera cordiale e serena, i toni polemici non giovano a nessuno, tanto meno al nostro amico zeussa01 che ha chiesto soltanto un consiglio su quale versione di photoshop poter acquistare, nient’altro.

singenta
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da max_O_max: [scr] [b]Vedo che ti sei gi

max_O_max
    Partecipante

Originariamente inviato da singenta: Scusa che significa? [scr]

Caro Nicola, credo che questo sia il tuo nome, non ho nessuna intenzione ne tantomeno voglia di mettermi a fare polemica. Frequento da quasi tre anni questo sito, che ritengo eccellente, grazie al quale ho imparato moltissimo su argomenti per i quali avevo bisogno di accrescere la mia conoscenza come ad esempio la fotografia, hobby che pratico da molti anni ma sempre a livello ultra-amatoriale e che solo ultimamente sto cercando di approfondire; di contro sto cercando di rendermi utile trasferendo a chi le chiede quelle conoscenze che vengono anche dalle mie esperienze professionali. Dalla foto che accompagna i tuoi messaggi, e a dire il vero anche da quello che scrivi, sembri molto giovane ed

zeussa01
    Partecipante

Ragazzi grazie a tutti. Per il momento, giusto per rendermi conto, prover

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da zeussa01: Ragazzi grazie a tutti. Per il momento, giusto per rendermi conto, prover

zeussa01
    Partecipante

Sto provando Elements 9, finalmente riesco ad aprire i file con cameraraw, ma ho problemi nel convertire le foto in JPG. Apro Elements, apro un file e mi compare cameraraw, modifico la foto e converto nell’unico formato disponibile in cameraraw. Per convertire in JPG devo riaprire cameraraw e convertire in jpg, ma la foto cambia totalmente, pi

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX