Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Photoshop CC e LR in abbonamento mensile

Photoshop CC e LR in abbonamento mensile

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    MLDesign
    Partecipante

Da questo indirizzo è possibile acquistare Photoshop CC e Lightroom in abbonamento mensile:
    https://creative.adobe.com/it/plans/photography?store_code=it
    Qualcuno di voi lo ha già provato?
    Bisogna essere sempre connessi x utilizzare i programmi o sono disponibili anche se il pc e offline?
    Grazie x le risposte. Ciao.

EDIT. Ho risolto, si possono utilizzare offline per 30 giorni poi bisogna connettersi almeno una volta ogni 30 giorni.

pantegana
    Partecipante

ciao Lightroom e photoshop se vuoi sono forniti in pacchetto unico a circa 12 euro mese,
    per poter funzionare i pc dove tu li installerai DEVONO collegarsi ad internet almeno una volta al mese.

Ti dico i Pc perchè l’eula di prodotto dà la possibiltà di installare i software su due postazioni a patto che:
    siano con lo stesso sistema operativo o win o mac
    ogni volta che cambi postazione tu facia il logout dalla craative cloud e il login sull’altra macchina.

MLDesign
    Partecipante

Ok grazie quella cosa dei 30 giorni alla fine l’ho trovata. Potevano essere più chiari anche nella loro pubblicità. L’importante è che non sia necessario anche il salvataggio su cloud tipo altri servizi simili. Non mi piace l’idea che il mio lavoro sia a mia disposizione solo quando ho il loro permesso. ..

pantegana
    Partecipante

Forse c’è molta disinformazione da parte di Adobe, il sito non è semplice da girare, comunque tranquillo, nessuno ti chiederà di salvare lavori sul cloud, purtroppo la parola cloud è male interpretata in questo caso.
    Solo la consolle di amministrazione rimane nel cloud, il resto è tutto onpremise.
    Hai a disposizione 10 giga di spazio per poter salvare i tuoi lavori e in caso di usai di due pc rimane il metodo migliore per trovare i tuoi lavori, ma non sei obbligato.
    Cosa molto importante da ricordare solo le versioni cloud avranno diritto agli aggiornamenti di major release.
    Se acquisti un box di adobe lightroom 5 ed esce il 6 dovrai acquistare l’upgrade, nella versione cloud avrai diritto ad installare la versione 6 essendo alla fine una sottoscrizione gode anche della S.a.

MLDesign
    Partecipante

Grazie delle precisazioni Pantegana, ho visto che molte software house stanno dirottando on line servizi e utenti. E’ comunque una buona soluzione per i piccoli uffici. Per ora i costi sono abbordabili ma appena saranno diventati indispensabili alzeranno i prezzi… hai presente Tiscali Free?… mi fermo qui per non andare off topic. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX