Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » PHOTOSHOP CS3 e CAMERA RAW per 40D

PHOTOSHOP CS3 e CAMERA RAW per 40D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    marcobottari
    Partecipante

Salve a tutti,ultimamente sto avendo dei problemi con adobe photoshop,mi spiego meglio non mi apre i file in raw della 40D,sapevo che il cs3 era gia’ preposto a questa lettura,ma niente. Quando apro photoshop mi apre la finestra di camera raw 4.0 e non 4.2 devo dire che in precedenza avevo Cs2.

nico1969
    Partecipante

Io ho installato la versione 4.2 e i file li apre, però in Brige non mi visualizza le miniature della 40D le altre si e non riesco a capire il perchè, se qualcuno lo sa mi illumini grazie!

reynolds
    Partecipante

Hai Vista per caso ??

reynolds
    Partecipante

Io ho il tuo stesso problema, però solo su Vista. Sul portatile, dove ho XP, (con service Pack 2), vedo tutte le anteprime .CR2, anche su Adobe Bridge CS3. Avevo letto sul qualche sito “informatico” che questo è un problema di Vista. Daccordissimo comunque con Mirva 1, DPP è il più veloce ed il migliore! Ciao

amarfoto
    Partecipante

ciao a tutti io sono nuovo di qui ma forse un suggerimento riesco a darlo: con xp e cs2 il plug-in camera raw va copiato nel percorso c:ProgrammiFile comuniAdobePlug-insCS2File Formats così facendo dovreste riuscire ad avere le anteprime in bridge. Con Vista e CS3 non ho idea se sia uguale Spero di essere stato utile a qualcuno

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da amarfoto: ciao a tutti io sono nuovo di qui ma forse un suggerimento ….

Come nuovo utente voglio darti il benvenuto nel forum e ti ringrazio per la tua collaborazione a questa discussione. Spero che tu possa partecipare attivamente anche alle altre discussioni del forum. Un cordiale saluto.

amarfoto
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Come nuovo utente voglio darti il benvenuto nel forum e ti ringrazio per la tua collaborazione a questa discussione. Spero che tu possa partecipare attivamente anche alle altre discussioni del forum. Un cordiale saluto.

Grazie del benvenuto spero, tempo permettendo, di prendere confidenza con il forum Ricambio il saluto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX