Home » Topic » Ritratti » Photoshow 2008 Come vi semba?

Photoshow 2008 Come vi semba?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    gennarosepe
    Partecipante

Ciao a tutti!!! Come vi sembra questa foto? [IMG]public/imgsforum/2008/web21.JPG[/IMG]

gennarosepe
    Partecipante

e questa? ho calibrato il monitor del pc e nn vorrei aver fatto un disastro [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4899.JPG[/IMG]

fraris
    Partecipante

la seconda e’ un po’ verdina … la prima un po’ slavata… e ho un mac … il monitor nn mente…

gennarosepe
    Partecipante

anche io ho un mac ma queste ho prov a modificarle con il portatile, Grazie

jack64bit
    Partecipante

…io non ho un mac ma attrezzatura professionale con su Winzozz… Monitor calibrato e super calibrato… la seconda è… verdina… 😀 Ciao! [can]

maxxxmat
    Partecipante

Monitor mac calibrato quoto gli altri la prima slavata e la seconda tira al verde…. le foto come posa e taglio ottime dire!

mabriola
    Partecipante

Monitor calibrato con spyder, quoto il verde…

gioflu
    Partecipante

monitor non calibrato ma anche io la vedo leggermente verdina… la prima un pò chiara ma devo dire che la modella…preferisco la prima :pr

Mario
    Partecipante

Io ho linux e confermo quanto detto dagli altri, a tal proposito ho dato una mia rivisitazione a mio gusto personale, spero vi piacciano! ho semplicemente lavorato sui livelli e curve con levigazione pelle, interpretazione fashion, veramente delle belle ragazze, complimenti. Mario [IMG]public/imgsforum/2008/web211.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_48991.JPG[/IMG]

Mario
    Partecipante

con tutto questo materiale mi sono venute molte interpretazioni, tutte diverse ne posto anche un’altra in B/W in versione HK [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/web21bwhk.JPG[/IMG]

Mario
    Partecipante

Altre 2 infornate con il BN seconda modella [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_48991bn.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_48992bn.JPG[/IMG]

gennarosepe
    Partecipante

grazie per i commenti ragazzi e questa come vi sembra? cmq queste due modelle erano al photoshow a Roma. ciao [IMG]public/imgsforum/2008/web12.JPG[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

mi piacciono molto le ultime due con un bn ottimamente gestito, forse la prima è disturbata dai bianchi troppo carichi vicino la mano altrimenti è di grande effetto. Nella seconda hai recuperato le luci alte però in parte perdendo quell’effetto luminoso della pelle che adoravo nella precedente foto. Complimenti. [oop] pensavo fosse un 3d di Dynamics (?)

KekkoY
    Partecipante

Dominanti a parte le vedo un pò troppo chiare. [lo]

ciuccola69
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: con tutto questo materiale mi sono venute molte interpretazioni, tutte diverse ne posto anche un’altra in B/W in versione HK [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/web21bwhk.JPG[/IMG]

Questa interpretazione di dinamics è bellissima ottimo hk complimenti anche al fotografo che ha saputo immortalare queste belle ragazze.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX