Home » Topic » Iniziative » Photoshow 2010 (thread ufficiale del forum)

Photoshow 2010 (thread ufficiale del forum)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #1552431
    longdream
    Partecipante

    Apro questo thread “ufficiale” invitando, tutti coloro che sono interessati a dare comunicazioni in merito all’iniziativa in oggetto, ad usare questo spazio senza aprire nuovi messaggi in modo da non disperdere informazioni ed ottimizzare il sito. Per coloro che non conoscono l’iniziativa il Photoshow è la manifestazione espositiva, più grande in Italia, dedicata al mondo della fotografia. Si svolge alternativamente un anno a Milano ed uno a Roma e questa volta si terrà nella capitale. Le date sono dal 27 al 29 marzo presso la Nuova Fiera di Roma; ulteriori informazioni su: http://www.expopage.net/prereg/photoshow/form.jsp

    #1560035
    nixray
    Partecipante

    Ci sono stato l’anno scorso a Milano e penso di andare anche questo anno a Roma. Domenica 28 io ci sarò!! (o)

    #1560417
    ervikingoo
    Partecipante

    Due anni fa i padiglioni erano tre, e di persone cè nerano veramente tante,figuriamoci quest’anno,che di padiglioni sono solamente due, credo che la cosa sia impossibile da organizzare, anche xkè come hai detto ci si perde subito. Non resta solo che augurarci di incontrarci e prenderci un caffè insieme, io ci sarò sabato 27. A tutti vi dico divertitevi e scattateeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! [chi]

    #1561007
    longdream
    Partecipante

    Per impegni personali “spero” di poter andare domenica: confidando nel fatto che a Roma ci saranno le elezioni regionali e l’introduzione dell’ora legale ritengo ci sia meno calca nelle prime ore della mattina. Salvo imprevisti sarò sul posto alle 10,00 precise per l’apertura. ;hm

    #1561027
    flasirio
    Partecipante

    io ci saro domenica.alle 10 precise,sono quello dietro long 🙂

    #1561176
    mario75
    Partecipante

    io ci vado lunedì visto che non ho impegni lavorativi, chi vuole unirsi è ben accetto

    #1561203
    adrianosan
    Partecipante

    Quando vai? Io proverò ad andarci verso le 13.30 se mi danno il permesso al lavoro, il problema è che lunedì chiudono alle 16.00 quindi ho poco tempo, mannaggia.

    #1561205
    mario75
    Partecipante

    io pensavo di andarci la mattina verso le 11 casomai ci scambiamo i cell e ci incontriamo direttamente lì

    #1561223
    adrianosan
    Partecipante

    Ok io ho un nokia tu che cellulare hai? [mat] Come ce lo scambiamo con mess. pvt.?

    #1561228
    mario75
    Partecipante

    anche io ho il nokia uno scambio alla pari 😀 si comunque lo scambiamo con un messaggio privato

    #1561234
    caos87
    Partecipante

    Ma no dai… rendete pubblici i vostri numeri. (o)

    #1561241
    adrianosan
    Partecipante

    Ok il mio è 199 456 987 risponde labbra bollenti al costo di soli 0,95 cent/min. Conversazione massima venti minuti. :pr

    #1561245
    Weerf
    Partecipante

    quest’anno ci sarò anche io. Mi sto organizzando per andare lunedi. Spero che ci si riuscirà ad incontrare!ma… come ci riconosciamo? ci facciamo tutti i capelli blu?

    #1561497
    pippipi
    Partecipante

    Io presente assieme a un altro canoniano e tre nikonisti purtroppo per loro… Speriamo di riuscire almento a salutarci.

    #1561585
    Cupido
    Partecipante

    Presente! Io ci sarò dalle 10 del sabato!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX