Home » Topic » Iniziative » Photoshow 2010 (thread ufficiale del forum)

Photoshow 2010 (thread ufficiale del forum)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #1562043
    pise77
    Partecipante

    Volevo sepere se era possibile un’informazione per raggiungere il photoshow. Arrivando in treno (stazione termini) ho visto che devo prendere la metropolitana e poi il treno che porta a fiumicino.Il biglietto della metropolitana e del treno è lo stesso o sono due biglietti differenti?

    #1562107
    ervikingoo
    Partecipante

    Originariamente inviato da pise77: Volevo sepere se era possibile un’informazione per raggiungere il photoshow. Arrivando in treno (stazione termini) ho visto che devo prendere la metropolitana e poi il treno che porta a fiumicino.Il biglietto della metropolitana e del treno è lo stesso o sono due biglietti differenti?

    Ciao non sono sicuro ma visto che il treno fino alla fiera di roma è un treno metropolitano dovrebbe essere lo stesso biglietto cmq informati alla biglietteria della stz tiburtina quello che parte da termini credo che non fermi alla fiera.

    #1562124
    Peter72
    Partecipante

    Ciao a tutti, io vado sabato (domani) mattina 10:00, spero di incontrare qualcuno di voi!! x pise77, stai attento che da Termini c’è il “Leonardo”, se non sbaglio il nome, che ti porta direttamente all’aeroporto di Fiumicino, costo del biglietto 11 euro e, quello che è peggio: che vedi la Fiera passare senza poter scendere. Invece dalla stazione devi prendere (ti consiglio se arrivi a Termini) la metro “B” quella blu, direzione EUR e, fermarti a Piramide/P.le Ostiense, dove c’è la stazione dei treni e li passa l’FR1, la linea Orte/Fiumicino, con tutte le fermate, anche quella, della nuova Fiera di Roma, il costo del biglietto dovrebbe essere 1 Euro, come una metro insomma e, passa, con una frequenza di 15/20 min., comunque puoi consultare il sito di treni italia, linea FR1. Ciao p.s. la linea passa anche per la stazione Tiburtina, Tuscolana e Roma Nord, ma se arrivi alla stazione Termini, quella di Ostiense è la + veloce da raggiungere….con i mezzi (4 fermate di metro). [lo]

    #1562301
    nixray
    Partecipante

    Io non vado più domenica, ma lunedì con altri 3 nikonisti :O

    #1562387
    flasirio
    Partecipante

    Allora io domani mattina sto li prima dell’apertura,posso offrire fino a 5 caffe’ (?) (?). Mi vestiro’ di arancione :im a domani!!!!! [can]

    #1562455
    gianluigi71
    Partecipante

    Presenze alla Nikon: Bella manifestazione. Piacevoli gli incontri con gli esperti. La Nikon sa fare gli incontri meglio della Canon.

    #1562458
    caos87
    Partecipante

    Vanti le lodi della Nikon e pubblichi su un sito che si chiama “Canoniani” una foto fatta con una D3…. Mhhhhhhhh [pen]

    #1562462
    gianluigi71
    Partecipante

    Originariamente inviato da caos87: Vanti le lodi della Nikon e pubblichi su un sito che si chiama “Canoniani” una foto fatta con una D3…. Mhhhhhhhh [pen]

    Qual’è il problema? Io ho sempre inteso questo sito come appassionati di fotografia che per caso possiedono in maggioranza delle Canon, e non come dei partigiani di un marchio. Ciao.

    #1562469
    nixray
    Partecipante

    Scusami Gianluigi71, ma la tua foto non mi dice niente. Forse sono io ad essere ignorante, ma si tratta di personaggi famosi?? Altrimenti non mi spiegherei il significato di uno scatto con tre personaggi in mezzo ad un pubblico anonimo.

    #1562471
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Scusami Gianluigi71, ma la tua foto non mi dice niente. Forse sono io ad essere ignorante, ma si tratta di personaggi famosi?? Altrimenti non mi spiegherei il significato di uno scatto con tre personaggi in mezzo ad un pubblico anonimo.

    Il signore con la cravatta rossa è il famosissimo fotografo Rino Barillari. 😉

    #1562473
    caos87
    Partecipante

    Il personaggio al centro è Rino Barillari, il più grande paparazzo di sempre. Se non sbaglio le più belle foto della “dolce vita” di via Veneto.. sono sue.

    #1562474
    nixray
    Partecipante

    Un paparazzo paparazzato!! [ist] [ist] Allora è una bella foto!!! [bir] 🙂

    #1562483
    Enrico Nocito
    Partecipante

    Grande Rino……

    #1562495
    gianluigi71
    Partecipante

    E’ stato uno “scatto” di fortuna. Stavo divertendomi con una Nikon D3, quando all’improvviso mi sono ritrovato nel mirino una faccia nota, ho scattato immediatamente senza pensarci, infatti un attimo dopo era già coperto dal pubblico.

    #1562526
    Claudio
    Partecipante

    Ci sono andato ieri con un amico. Era la prima volta al photoshow, e ne sono rimasto molto soddisfatto, non tanto per gli stand quanto per la possibilità di scattare foto. Non sarei voluto andare a casa (?)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX