Home » Topic » Ritratti » Photoshow

Photoshow

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    syncro_x
    Partecipante

Incursione di domenica pomeriggio al photoshow…che ne pensate?

LaIena
    Partecipante

Nooooooooooooooo! C’ero anche io!!! Ahahah abbiamo fotografato lo stesso soggetto ^_^

acrobat
    Partecipante

Ma, questa modella è splendida! ..e la seconda volta che la vedo, qualcuno l’avrà già postata altrove… A saperlo sarei partito solo per lei… 🙂 Beh riuscendo a non distrarmi troppo dal ‘soggetto’, direi un bello scatto visto il contesto vario-luminoso… Giusto quelle ombre sugli occhi… 🙁 Ma qual’era lo stand, chi è! ..diverrà certo celebre……………… [dan]

syncro_x
    Partecipante

Se non erro lo stand era quello della Sundisk. Grazie per i commenti! 😉

LaIena
    Partecipante

La modella era bellissima ma le luci erano gestite da schifo, ho una carretta di foto fatte a questa ragazza ma la luce copriva gli occhi quando aveva il cappello e quando se lo toglieva aveva comunque gli occhi in ombra…

ppungo
    Partecipante

Se posso aggiungo la mia versione. C’eravamo tutti. Dovevamo riconoscerci con qualche cartellino con su scritto Canoniani. Sarà per la prossima occasione. [IMG]public/imgsforum/2010/4/Modella4.JPG[/IMG]

nixray
    Partecipante

Le altre si sono viste nel 3D ufficiale in “iniziative”. La modella in questione era nell’area della Sigma, con difronte lo zoom tele 200-500 f2.8 fisso che era liberamente utilizzabile da chi aveva un corpo Canon! [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_4219.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_4230.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_4207e.jpg[/IMG]

nixray
    Partecipante

Ed infine uno scatto proprio a 500mm [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_4205.JPG[/IMG]

rumblebeat
    Partecipante

vabbé, ma questo zoom è mostruoso! sembra un’autoblindo. a parte il costo che non mi interessa sapere, ma ci vuole una carriola! sarà ottimo, ma l’ha partorito una mente malata. non gli hanno spiegato che era per una reflex, macchina fotografica maneggevole e portatile, non per un affusto da obice. è buono solo per il guinness dei primati. maddài…

mabriola
    Partecipante

In realtà celato in esso vi sono mitragliatori e lanciarazzi!! [mat]

albert1
    Partecipante

C’era pure l’anno scorso al Photoshow a Milano….il costo? 25000 dollari circa…pesa 16kg…etc etc…se guardi delle foto sul web (sul sito di Juza ne trovi una prova fatta da lui) vedrai che non è molto più lungo di un 600mm f4 Canon, ovviamente è molto più largo! 😉 Usi militari, sorveglianza, investigazione…gli utilizzi sono molteplici…. Un saluto!

nixray
    Partecipante

Ha il suo moltiplicatore dedicato, e piccolissimo, che lo fa diventare un 400-1000 f5.6. Questo anno al Photoshow di Roma lo davano in promozione a “soli” € 24.000 [ist] [ist] 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX