Home » Topic » Canoniani Cafe’ » PhotoShow, la mia visita

PhotoShow, la mia visita

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    datum
    Partecipante

Carissimi, sono reduce dal PhotoShow dove ho passato tutta la giornata di venerdì, riportando delle lesioni al mio equilibrio psichico sicuramente irreparabili :~( Allo stand Canon, dove c’era una ressa da stadio fin dalla prima mattina, ho potuto provare molti obiettivi da sogno (impossibile), tra questi quello che mi ha lasciato senza fiato è stato il EF 200 f/2L IS USM. [sci] [sci] Luminosità, dettaglio, velocità e tanto altro per una fotografia da interni e da ritratto e, con extender, da sportivo senza limiti. :O Unici due nei (la fisica impone i suoi limiti e anche il portafoglio!) il peso da Maciste e il prezzo da piccola vettura. Consiglio: Provatelo, anche se l’effetto potrebbe essere pericoloso! [inc] Ovviamente anche altre cose tutte da vedere e provare! Per il resto mi hanno colpito le carte da stampa di alto livello dalla Hahnemuhle presso lo stand della Shades International: chiedetegli di farvi vedere le stampe di ritratti che hanno eseguito su quei supporti; ne hanno di 20 tipi diversi suddivisi in 4 famiglie. [ado] Le carte hanno la possibilità di essere adattate alle diverse stampanti scaricando diversi profili colore a disposizione. Buona visita e ciao.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX