Home » Topic » Iniziative » Photoshow milano 2009

Photoshow milano 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 93 totali)
  • Autore
    roby068
    Partecipante

Io propongo agli amici Toscani (Pisa e dintorni) di fare una “macchinata” e goderci il viaggio assieme (magari più di una). L’auto ce la metto io, basta trovarci al casello di Pisa Centro e ….partiamo. Intendiamoci…dividiamo le spese eh… 🙂 Chi fosse interessato mi contatti che troviamo accordo sull’orario.

scrubs
    Partecipante

Ciao a tutti, non sono mai stato al photoshow e quest’anno penso di andarci!! [ale] [ale] ho letto che si può anche acquistare qualcosa, ma i prezzi.. 🙁 , sono il linea come in altre parti o peggio ancora ci fan su la cresta!!! [pen] grazie a tutti e speriamo di vederci!!! [can] [lo]

longdream
    Partecipante

Puoi acquistare con i prezzi in linea all’attuale mercato fotografico fermo restando che molti propongono il famoso “sconto fiera” con il quale si possono prendere cose interessanti ad un prezzo invitante.

Crepy
    Partecipante

Allora, io confermo la mia presenza il Venerdi’ … chi fosse interessato ad incontrarci mi mandi pure un messaggio privato che ci scambiamo i numeri di cellulare. Ci vediamo.

MisterX
    Partecipante

Sinceramente ti suggerisco di seguire le istruzioni riportate sul sito: Dalle Tangenziali, seguire la segnaletica che indirizza agli ampi parcheggi di interscambio Cascina Gobba, Famagosta, Bisceglie, Lampugnano, San Donato e Molino Dorino, che corrispondono alle omonime stazioni della metropolitana. Da qui si raggiunge agevolmente il quartiere con la Metropolitana Linea 1 fermate Amendola-fieramilanocity / Lotto-fieramilanocity. Sui tetti dei padiglioni 6 (raggiungibile dalla rampa di accesso di Via Colleoni), 4 e 2 (raggiungibili dalle rampe di accesso di Viale Teodorico) sono predisposti parcheggi riservati agli espositori. Altrimenti, metti Piazza Amendola sul navigatore””” Scusa il ritardo !! Grazie infinite delle dritte !!! Sai dirmi anche qual’e’ il parcheggio piu’ vicino alla fiera di quelli da te citati ?? Quanta metro e strada a piedi mi devo fare per arrivare ?? Grazie ancora !! Chris [can]

Neozzino
    Partecipante

Secondo me la cosa migliore, con il benestare dello staff … è se ci stampiamo un loghettino “Canoniani” da attaccare alla camicia per poterci riconoscere se ci incontriamo. Mettiamo anche il nick e siamo a posto. Che ne pensate staff ? Sandro ? Moderatori ? lo possiamo fare ?

scrubs
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Puoi acquistare con i prezzi in linea all’attuale mercato fotografico fermo restando che molti propongono il famoso “sconto fiera” con il quale si possono prendere cose interessanti ad un prezzo invitante.

Grazie mille longdream, sempre efficiente!! (o) [gra]

alexcrive
    Partecipante

Ciao a tutti sabato mattina ci sarò pure io, ed è la prima volta che ci vado, mi porterò pure io l’indispensabile x provare ottiche e far foto a volontà! Ciao Ale

ercolino
    Partecipante

Mi raccomando… aspettiamo un reportage dettagliato dai fortunati visitatori del Photoshow! [ist]

fuocoamico
    Partecipante

Ci sarò pure io. A domani

Neozzino
    Partecipante

Sto per partire per il Photoshow. Mi porterò solo la bridge perchè non mi fido del caos in quella gabbia di matti 😀 Se vedete uno con il nick attaccato alla camicia, sono io 🙂

alexcrive
    Partecipante

Ciao a tutti son tornato da poco dal photoshow, pieno di volantini e borse e anche di tanti scatti fatti! Ciao Ale

lucaluca
    Partecipante

io penso di andarci domani,ne vale la pena andare?

alexcrive
    Partecipante

Si non è male puoi provare tutte le macchine con gli obiettivi e nello stand della Sandisk c’era anche il mostruoso 200-500 f2.8 sigma con una Eos 1d da provare con la propria scheda CF, io non sono riuscito era troppo affollato :nw !! Con la preregistrazione non mi hanno neanche fatto pagare il biglietto (1 euro). Ciao Ale

datum
    Partecipante

Carissimi, sono reduce dal PhotoShow dove ho passato tutta la giornata di venerdì, riportando delle lesioni al mio equilibrio psichico sicuramente irreparabili :~( Allo stand Canon, dove c’era una ressa da stadio fin dalla prima mattina, ho potuto provare molti obiettivi da sogno (impossibile), tra questi quello che mi ha lasciato senza fiato è stato il EF 200 f/2L IS USM. [sci] [sci] Luminosità, dettaglio, velocità e tanto altro per una fotografia da interni e da ritratto e, con extender, da sportivo senza limiti. :O Unici due nei (la fisica impone i suoi limiti e anche il portafoglio!) il peso da Maciste e il prezzo da piccola vettura. Consiglio: Provatelo, anche se l’effetto potrebbe essere pericoloso! [inc] Ovviamente anche altre cose tutte da vedere e provare! Per il resto mi hanno colpito le carte da stampa di alto livello dalla Hahnemuhle presso lo stand della Shades International: chiedetegli di farvi vedere le stampe di ritratti che hanno eseguito su quei supporti; ne hanno di 20 tipi diversi suddivisi in 4 famiglie. [ado] Le carte hanno la possibilità di essere adattate alle diverse stampanti scaricando diversi profili colore a disposizione. Buona visita e ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX