Home » Topic » Iniziative » Photoshow milano 2009

Photoshow milano 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Autore
    Neozzino
    Partecipante

E c’erano anche un paio di modelle che avrebbero richiesto una situazione molto più tranquilla e mani di un fotografo esperto. Sedute su due quad … 🙂 Canon e Nikon stand megalitici con una predominanza di Nikon come spettacolarità, con balli e spettacoli, workshop e spiegazioni dei prodotti. Canon comunque … stand non male con tutte le lenti e le fotocamere da toccare con mano e provare. Nel complesso vale la pena passarci qualche ora.

Steffy7
    Partecipante

Passato qualche ora al photoshow e dopo aver visto certe ottiche sono rimasta folgorata … io dalle ottiche i canonaini che mi accompagnavano dalle modelle ma questa è tutta un’altra storia … 🙂 un ringraziamento va anche ai canoniani presenti e all’amico di un canoniano che hanno contribuito a rendere questa giornata come una di quelle da mettere nell’album dei ricordi …

nixray
    Partecipante

Io ci vado domani. Speriamo bene…

albert1
    Partecipante

Io ci sono stato oggi per la prima volta, partenza ore 7 da Ferrara e rientro per ora di cena…tutto molto bello…peccato che sul set fotografico dello stand Canon (al mattino c’è stata una performance di body painting) ci fosse una ressa pazzesca…la “fossa” dei fotografi come alle sfilate di moda!!! allucinante! E come ho già avuto modo di constatare in altre manifestazioni/occasioni sempre “farcito” dei soliti zotici che si piazzano in prima fila a scattare e non si schiodano mai… Piuttosto portatevi una chiavetta con alcune foto che vorreste stampare (o la scheda della fotocamera)…è infatti un’ottima occasione per avere delle stampe di qualità a costo zero!!! 😉 L’unica, per la cronaca, è stata HP che a fronte di una richiesta di stampa ci ha risposto che pagando la si poteva fare…salvo poi stampare copie su copie di una serie di fotografie loro che potevano essere portate via gratis…bah… Buon divertimento! Alberto

Rudy66
    Partecipante

Beh, cosa ho visto ieri…. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_52581.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_52721.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5274.jpg[/IMG]

Rudy66
    Partecipante

Uppo anche questa… [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5253.jpg[/IMG]

Rudy66
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5212.jpg[/IMG]

MR79bis
    Partecipante

Interessante questo photoshow, ci farò un salto domani… Non avete un’immagine dell’interno? Di come è fatto dentro?

Rudy66
    Partecipante

Ultima… [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5213.jpg[/IMG]

1Turbo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0970.JPG[/IMG] metà degli stand nel padiglione 5

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da 1Turbo: metà degli stand nel padiglione 5

Grazie!

Originariamente inviato da dave_c: Scusate, ma è un Photoshow o un Motorshow?! [pen]

ehehhe, l’importante è che ci siano tante belle ragazze… :ns [com]

dvnew
    Partecipante

io ogni manifestazione e sinonimo di belle donne , anch’io fatto qualche scatto ; detto ciò rimane una fiera + per gli addetti del settore che per i privati, una ressa di tanti per sentire che nn operano con i privati e far perdere tempo a chi è li realmente per lavoro . nel insieme si vede la presenta ormai di pochi dovuto credo dalla crisi

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da dvnew: io ogni manifestazione e sinonimo di belle donne , anch’io fatto qualche scatto ; detto ciò rimane una fiera + per gli addetti del settore che per i privati, una ressa di tanti per sentire che nn operano con i privati e far perdere tempo a chi è li realmente per lavoro . nel insieme si vede la presenta ormai di pochi dovuto credo dalla crisi

Ovviamente, ma è cmq interessante come manifestazione.

ilrasta
    Partecipante

Originariamente inviato da Rudy66: [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5212.jpg[/IMG]

Che obiettivo hai usato? dati exif? Per quanto riguarda il photoshow: mi è piaciuto molto, un plauso a canon che allestendo un simil-studio con due illuminatori a luce continua + softbox ha dato modo di toccare con mano (grazie anche agli ottimi ballerini/attori) di capire quanto siano fondamentali le luci negli scatti in interni (come anche samsung…) Inoltre ho assaggiato un 70-200 f/2.8 L is sulla mia 400…(?) azz: nitido, luminosissimo e…pesantissimo! Interessante anche la presentazione con un reportage della prova della 5D mark II nel viaggio ad Abisko alla caccia di aurore boreali di Gianluca Catzeddu e Paolo Baccolo che ho seguito live sul blog dedicato: http://www.5dsottozero.com/it/ p.s. Ho salvato anche qualche scatto sulla mia CF che ho potuto fare con eos 1Ds mark III + Sigma APO 200-500mm F2.8 EX DG…fantascienza (siamo sui 24.000euro tra corpo e ottica)!

Rudy66
    Partecipante

Che obiettivo hai usato? dati exif?

Modello fotocamera Canon EOS 40D Modalità di scatto AE priorità diaframma TV (Velocità otturatore) 1/30 AV (Valore diaframma) 5.6 Modalità di misurazione della luce Misurazione di valutazione Velocità ISO 400 Obiettivo EF24-105mm f/4L IS USM Tipo flash E-TTL esterno Sincro. tendina otturatore Sincro. prima tendina Modalità AF One-Shot AF Concordo con te, ottima manifestazione. Peccato che tra il pubblico vi siano sempre i soliti zotticoni che non si curano chi hanno di fianco e non si prestano a dare posto agli altri per fare fotografie.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX