Home » Topic » Iniziative » Photoshow milano 2009

Photoshow milano 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #1451451
    Rudy66
    Partecipante

    un’ altra… [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5230.jpg[/IMG] Modello fotocamera Canon EOS 40D Modalità di scatto AE priorità diaframma TV (Velocità otturatore) 1/125 AV (Valore diaframma) 4.0 Modalità di misurazione della luce Misurazione di valutazione Compensazione esposizione +1/3 Velocità ISO 400 Obiettivo EF24-105mm f/4L IS USM Distanza focale 105.0mm Tipo flash E-TTL esterno Bilanciamento del bianco Auto Modalità AF One-Shot AF

    #1451477
    00pale00
    Partecipante

    Ciao ragazzi, io ci sono andato stamattina…INCREDIBILE!!! beh, diciamo che sono rimasto per ore solo allo stand canon 🙂 veramente incredibile provare decine di obiettivi e macchine. li potuti provare praticamente tutti, compreso l’800mm f:5.6…(quasi 10000€ in mano [sbv]) ho trovato favolosi pure l’85 f:1.2 e il 135 f:2!!! ho fatto un po’ di foto di prova(quello che permettevano i soggetti e la scarsa luce) con tutti, quindi chi vuole vedere chieda pure 😉 in generale commento davvero positivo, qualità, quantità, e disponibilità dei commessi! un saluto a tutti. PS: voto complessivo del photoshow (canon): 9.5

    #1451507
    scrubs
    Partecipante

    Ciao a tutti, eccomi di ritorno dal Photoshow!! per essere domenica pomeriggio mi aspettavo più gente, anche se gli stands più gettonati (Canon tanto per citarne uno a caso! 😉 ) e quelli con modelle ammiccanti erano sempre affollati! 😀 😀 I MIEI COMPLIMENTI alle commesse e ai commessi CANON per la pazienza dimostrata con tutti noi!! [app] [app] io ho provato 3 ottiche (50ino , 55-250 e il 70-300 [ale] ) e sono stati gentili e disponibili cosìcche anch’io ho potuto toccare, pesare e finalmente scattare qlc foto con qst obiettivi… e ho fatto le mie scelte!! …un po’ meno soddisfatto sui prezzi da fiera :~( ma per questo ho ancora un asso nella manica ;)! Buona anche la disponibilità delle varie marche di flash disponibili sul mercato.. per quel che me ne intendo io poi!! [ver] invece altri accessori come filtri (guardacaso tutte cose che mi servono!) ho trovato poca poca roba.. eppure strano, anche qui c’è tutto un bussines!! Cmq posso dire che è stato un pomeriggio moooolto utile e divertente, e sicuramnte avrò visto anche qualcuno di voi! alla prossima 😀 [lo] [can]

    #1451520
    ilrasta
    Partecipante

    tra la ressa ai piedi del simil-studio Canon [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_7791_01.jpg[/IMG]

    #1451521
    ilrasta
    Partecipante

    scatto scroccato (al volissimo senza minimamente smanettare) con eos 1Ds mark III + Sigma APO 200-500mm F2.8 EX DG…e quando mi ricapita??? [IMG]public/imgsforum/2009/3/1O0F7720.jpg[/IMG] p.s.: con color tone a -1 sparisce anche la dominante verdognola della pelle (che fa poco sana e non rende giustizia alla signorina decisamente in forma)

    #1451526
    ilrasta
    Partecipante

    Studio Olympus

    #1451528
    ilrasta
    Partecipante

    Studio Olympus [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4524.jpg[/IMG]

    #1451575
    bangbang
    Partecipante

    1° Photoshow per me e devo dire che tutto sommato non m’è dispiaciuto! Non ho provato ne macchine ne obbiettivi: A – per concentrarmi su ciò che ho, essendo la prima volta che avevo modelle/i a disposizione. B – per evitare che mi venissero strane voglie spendaccione ;hm PS Vedendo i pochi scatti trovati in rete, mi sa che ho da lavorare un po’ su tutto… [ver] 😀

    #1451586
    mukko
    Partecipante

    secondo me facevi meglio a provare macchine e obbiettivi… avere modelli/e a disposizione è esattamente il contrario di quello che hai visto in fiera. quello è lo Zoo 😀

    #1451857
    MR79bis
    Partecipante

    Qualche foto….no male come giornata. Però una cosa, a parte qualche d’uno, gli addetti non erano proprio preparatissimi….mah: [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_2920_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_2942_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_2973_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_2923_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_2959_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_3003_copia.jpg[/IMG]

    #1452170
    Neozzino
    Partecipante

    In effetti le modelle non è il posto per cercarle, ma come questa difficilmente ne troverò quest’anno (?) [IMG]public/imgsforum/2009/3/1_1024.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/2_1024.jpg[/IMG] Scusate le foto, ma avevo dietro solo la bridge, non volevo portare la reflex in mezzo alla caciara 🙁

    #1452175
    Crepy
    Partecipante

    Eh … pero’ hai azzeccato, forse, l’unica modella che valeva la pena fotografare … non solo perche’ molto bella ma anche perche’ era paziente (almeno Venerdi’) e disponibile oltre ad essere in un contesto (parlo soprattutto delle luci) non troppo complesso da fotografare. Ne ho messa una sul mio fotoalbum … la riposto qui’ … [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4620_Per_WEB.jpg[/IMG] avevo anche chiesto su un post a parte se le foto potevano essere pubblicate senza liberatoria … vedo che in internet (flickr ad esempio) ce ne sono un sacco quindi diciamo che ho deciso di non farmi problemi … al massimo … non mi piacciono le arance … portatemi un tiramisu’ che sono piu’ contento … Anche io l’ho trovata interessante come fiera soprattutto per gli obiettivi che ho provato … [can]

    #1452177
    giancannon
    Partecipante

    Vada per il tiramisu 😀 Cmq reportage interessante…

    #1452179
    Neozzino
    Partecipante

    Oddio … venerdì aveva la schiena fuori :O Portatemi delle altre foto sue … e dei sali !!! [bar]

    #1452182
    Neozzino
    Partecipante

    Giuro è l’ultima … [IMG]public/imgsforum/2009/3/3_1024.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX