- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
Marzo 4, 2008 alle 2:31 am #1328904somma01Partecipante
C’è qualcuno che sa dirmi esattamente di cosa si tratta. Immagino che ci saranno stand delle più importanti case fotografiche, ma chiedo: si tratta anche l’usato? Si può entrare con l’attrezzatura fotografica e provare a fare qualche scatto (ritratti in sale posa allestite negli stand)? Grazie a tutti. somma.
Marzo 4, 2008 alle 2:49 am #1328917maximilianPartecipanteciao somma da organizzatore posso dirti che all’interno come hai gia detto tu troveremo stand delle case fotografiche,e sicuramente si potra provare l’attrezzatura a disposizione dei visitatori,e volendo si potranno anche fare degli aquisti,ma immagino che siano limitati a fitri e articoli del genere…per quanto rigurda gli scatti in sala posa non credo che sara’ una cosa possibile…se immagini l’affluenza dei visitatori e che magari tutti provino una sorta di sala pose capisci da te che ci vorrebbe una vita prima che tutti scattino qualche foto…per tutte le altre informazioni le puoi trovare a questo indirizzo http://www.photoshow.it spero di esserti stato d’aiuto
Marzo 4, 2008 alle 3:00 am #1328921somma01PartecipanteGrazie mille, sei stato chiarissimo! somma.
Marzo 4, 2008 alle 3:04 am #1328923maximilianPartecipanteDi nulla e’ un piacere…spero che anche tu sia dei nostri per quel giorno!!!! [bir] [ist] [ist] [ist] [ist]
Aprile 2, 2008 alle 4:44 pm #1336196AnonimoOspiteOriginariamente inviato da maximilian: ciao somma da organizzatore posso dirti che all’interno come hai gia detto tu troveremo stand delle case fotografiche,e sicuramente si potra provare l’attrezzatura a disposizione dei visitatori,
Quello della Canon è in genere molto interessante. C’é la parte fotografica, quella delle telecamere, delle stampanti, con possibilità di stampare qualche foto anche su medio formato. E’ possibile visionare tutte le ultime fotocamere e gli obiettivi. Qualche anno fa a Roma erano disponibili tutte le focali lunghe, ognuna pronta su cavalletto. Lo scorso anno, a Milano, no. Ci sono modelle da fotografare.
e volendo si potranno anche fare degli aquisti,ma immagino che siano limitati a fitri e articoli del genere…
In genere è solo un’esposizione, non è possibile l’acquisto, con rarissime eccezioni. Anni fa trovai una giacchina da fotografo favolosa. Spero di poterla rinnovare.
per quanto rigurda gli scatti in sala posa non credo che sara’ una cosa possibile…se immagini l’affluenza dei visitatori e che magari tutti provino una sorta di sala pose capisci da te che ci vorrebbe una vita prima che tutti scattino qualche foto…per tutte le altre informazioni le puoi trovare a questo indirizzo http://www.photoshow.it spero di esserti stato d’aiuto
La domenica c’é molta affluenza e confusione. Molti stand hanno le modelle in piccole sale posa. Occorre fare la fila.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.