Home » Topic » Natura » Piace agli uccelli essere fotografati?

Piace agli uccelli essere fotografati?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262078
    wab72
    Partecipante

    Cosa ne dite? Dallo sguardo secondo me non gradiscono molto. Sarà per le recenti vicende di Corona & Co. ??? [IMG]public/users/wab72/images/IMG_8461_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/users/wab72/images/IMG_9655ps2cmpr.jpg[/IMG]

    #1262079
    wab72
    Partecipante

    Ovviamente sono bene accetti i commenti (Di ogni genere), le critiche (Costruttive) e i suggerimenti (Sempre).

    #1262243
    dwaim
    Partecipante

    la prima è davvero simpatica! lo sguardo del piccione è davvero bello… e pure il tuo commento… l’unica cosa che eliminerei è la firma lì… si perde nel muretto… non potevi metterla in alto? anche la seconda mi piace… ma se avessi avuto la possibilità l’avrei avvicinata un po’… il soggetto tra tutti quei tronchi e tronchettini si perde…

    #1262251
    greeneyes
    Partecipante

    Secondo me la prima è fenomenale. 😀 😀 x la seconda invece concordo con dwaim. forse in mezzo ai tronchi si perde… ma non badare troppo ai miei commenti..non sono affatto esperta. 😉

    #1262344
    wab72
    Partecipante

    Tronchi? Esagerata… Comunque la seconda è già un crop purtroppo… Metto sempre a fuoco con il punto centrale e in caso di soggetti piccoli difficilmente ricompongo l’immagine… Ho anche foto dove non è nascosto dalle canne ma non si è voltato più … La prima? Quando mi sono accorto di avere colto l’attimo mi sono scompisciato dalle risate… Avete riconosciuto lo sfondo? E’ Ponte Vecchio a Firenze!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX