Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Piace tanto agli stranieri..

Piace tanto agli stranieri..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

ma è uno scatto un pò scontato… per fortuna c’era qualche nuvoletta nel posto giusto… immagine cancellata dall’autore per errato inserimento

baxtex
    Partecipante

mi piace ma proverei a togliere quel color cast blu che si vede sulla ghiaia della strada … se fosse bianca come dovrebbe essere lo scatto ne guadagnerebbe

emmeti71
    Partecipante

oh mamma! ho pasticciato con le curve e non me n’ero accorto!!!

emmeti71
    Partecipante

oh mamma! ho pasticciato con le curve e non me n’ero accorto!!! va meglio? [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_276801.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Non ho visto la prima versione, ma a mio avviso è un bellissimo scatto, complimenti.

baxtex
    Partecipante

Adoro questo tipo di paesaggi, percui perdonami se mi sono permesso anche io una mia interpretazione personale della tua foto che mi piace molto. EDIT: sembra non sia riuscito ad uploadare la foto, ora riprovo EDIT: nulla stasera non riesco ad aggiungere foto ai messaggi … non fa nulla la foto e’ molto bella anche cosi’ come l’hai postata tu

emmeti71
    Partecipante

grazie di tutto Baxtex!! e anche a Rey, of course

zefiro
    Partecipante

Mi piace lo scatto, ben realizzato ma sarei curioso di vederlo in B/n o con un viraggio seppia come renderebbe… 😉

monroe
    Partecipante

ei emmeti complimenti per lo scatto semplice ma comunque bello da vedere…ottimo occhio..belle le linee orizzontali delle ombre create gli alberi,come se fossero disegnate sulla strada…

Fabio
    Partecipante

Credo che quei colori meritino essere ripresi… Sono stupendi… E quella porzione di cielo… Ahh… Caspita mi prende la nostalgia di casa… Bellissimo scatto 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX