Home » Topic » Mi presento » Piacere

Piacere

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pix450d
    Partecipante

Saluto tutta la comunità Canoniani [can]. Mi presento, mi chiamo Salvatore e (anche grazie a voi) sono un nuovo possessore di una 450D. Ho una infinitesimale esperienza con reflex analogiche e una buona conoscenza con la mia ultima bridge (spremuta troppo presto all’osso in modalità “manuale”). Sono (da 21 gg) il fortunato padre di una bellissima bambina, ed è la scusa che mi ha spinto all’acquisto della mia attuale macchina (la bridge anche con impostazioni del tutto “manuali” non dava i risultati sperati). Spero di non avere fatto un acquisto incauto (mi riferisco al prezzo, visto l’imminente uscita della 500), ma daltronde conosco il mercato dell’elettronica e so che se aspetti che si abbassi il prezzo, non acquisterai mai nulla. Saluto tutti sperando di poter (dopo l’esperienza d’obbligo)essere d’aiuto anch’io alla comunità [ita]. PS Solo ora mi accorgo di avere sbagliato sezione del forum. Chiedo venia. [fr1] ***discussione spostata nell’area ‘mi presento’***

Loris
    Partecipante

🙂 (o) benvenuto, non ti preoccupare la tua 45D ti darà parecchie soddisfazioni, e poi quando avrai spremuto fino all’osso anche questa si sarà di sicuro qualcoso ancora di + della 500 😉

Blackmore
    Partecipante

Benventuo e auguri per la tua piccola!

cubase
    Partecipante

Benvenuto fra noi, e tanti auguri per la tua piccolina, hai fatto un ottimo acquisto, non pensare alla 500D, la 450D ha tutte le caratteristiche che ti servono per ottenere splendide fotografie, goditi entrambe, bimba e macchina, con serenità [amo] [can]

max_O_max
    Partecipante

Benvenuto e congratulazioni…. doppie (o) (o) (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX