Home » Topic » Mi presento » Piacere…

Piacere…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jedionvespa
    Partecipante

Mi chiamo Andrea ho circa 23 anni e al momento nella vita fo lo studente… Dopo diversi mesetti di attesa e risparmi ho acquistato la mia prima reflex digitale: una EOS 450D… Che dire? Al momento sono abbastanza inniorantello ma conto di seguire un corso di fotografia il prima possibile (ANZI SE AVETE NOTIZIE DI CORSI IN QUEL DI FIRENZE DITEMELO!). Reduce da anni di una favolosa Pentax MX sono passato al digitale. Mi piacciono: -panorami (ma notturni) -archeologia industriale -ritratti e poi boh anche altra roba ci sta…

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Complimenti per il tuo nuovo acquisto. Non conosco la zona di Firenze per quanto riguarda corsi di fotografia, magari qualche toscano di potrà fornire indicazioni più precise: il mio consiglio, comunque, è quello di legggere bene il manuale della fotocamera e di acquistare un buon libro di fotografia (vedi la bibliografia da noi consigliata: forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=295099 ) ed inoltre seguire il nostro forum inserendo le prime foto per avere consigli e suggerimenti per migliorare ed affinare la propria tecnica. Ti aspettiamo ancora.

acrobat
    Partecipante

Ciao A novembre a Lucca si svolge il ‘LUCCAdigitalPHOTOfest’ http://www.liquida.it/archeologia-industriale/

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX