Home » Topic » Mi presento » Piacere, siamo io e la mia 500D!

Piacere, siamo io e la mia 500D!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1610854
    dorella500
    Partecipante

    Salve a tutti, futuri nuovi amici! [lo] Mi chiamo Dorella vi scrivo dalla Sicilia, provincia di Agrigento, e proprio oggi ho acquistato una Canon EOS 500D. Il forum mi è stato consigliato da altri amici [can] Io sono molto meno di una dilettante ma mi piacciono molto le fotografie e ho capito che non mi piace solo guardarle ma magari anche farle. Perciò mi sono procurata quello che serve, una buona macchina, tanta passione e degli amici pronti a dare dritte e consigli (a questo dovreste pensarci voi…) ;P Cmq ragazzi, spero che riuscirò a deliziarvi anche io ogni tanto con qualche bella foto e che (sicuramente) i vostri consigli siano d’oro per me. [app] A presto!!! [gra] (o)

    #1610872
    Corrado
    Partecipante

    Ciao Dorella e benvenuta [can]. Fa piacere notare che non sono l’unico “meno che dilettante” iscritto 🙂 Ciascun nuovo Canoniano è una fonte potenziale di miglioramento per me, quindi aspetto le tue immagini per farne tesoro. Buona luce ! [lo]

    #1610888
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Dorella e benvenuta nel forum dei canoniani [lo]

    #1610893
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da dorella500: Perciò mi sono procurata quello che serve, una buona macchina, tanta passione e degli amici pronti a dare dritte e consigli (a questo dovreste pensarci voi…)

    Ciao Dorella, benvenuta anche da parte mia sul forum, hai trovato il posto giusto e gli amici giusti per darti grandi aiuti, per come li ho ricevuti anche io, partecipando anche ai raduni Siculi. Ciao e buona permanenza su Canoniani [bir]

    #1610899
    GianMauro
    Partecipante

    benvenuta Dorella, se puoi guarda nella sezione iniziative proposta raduno Palermo se ti interessa è per questa domenica ciao

    #1610919
    nixray
    Partecipante

    Ciao e benvenuta anche da parte mia! Su questo sito c’è tanto da imparare e tanti con cui confrontarsi. [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX