Home » Topic » Street » Piani (s)falsati

Piani (s)falsati

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    princecanon
    Partecipante

Un gioco di forme e linee che ha colpito i miei occhi. Aspetto i vostri giudizi e critiche, grazie. Orlando. [IMG]public/imgsforum/2012/10/Piani_sfalsati_firma.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Piu’ che di forme io direi di linee ma non trovo nulla nell’imamgine che mi attrae , non ha un soggetto , un punto di riferimento , io la classifico come foto astratta.

Franco
    Partecipante

è decisamente di mio gusto, ma guardando la data di presentazione, comprendo il motivo per cui è passata inosservata……. la foto è astratta, ma ancor di piu’ la definirei decisamente “futurista”, quindi la presenza di un soggetto oppure di un riferimento preciso, non sono prioritari. Hai fatto bene a seguire i tuoi occhi, in situazioni come queste, parlano un linguaggio decisamente più’ veloce e più’ performante, l’azione è rapida e la meditazione sullo scatto porterebbe ad un risultato meno crudo magari, però meno genuino rispetto l’enfasi creativa del momento, la fotografia blocca una frazione di secondo, quindi nulla vieta che che in alcune situazioni, come nella street, l’azione del fotografo venga svolta nella frazione di tempo che segue lo scatto. Le linee convergono e divergono tagliando la scena ai due apici, formando un percorso piuttosto intricato dove le persone, anonime e in ombra, sono comparse senza importanza, di passaggio…… esprime bene la società moderna

fotoit
    Partecipante

Concordo con “gloster” nella foto non c’è niente che mi attrae.

Franco
    Partecipante

concordo con me stesso, la foto non nasce per attrarre ognuno di noi (non è una foto pubblicitaria, ma anche se fosse….) 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX