Home » Topic » Generica » Piano a 4 mani..

Piano a 4 mani..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cicerone
    Partecipante

In un teatro con pochissima illuminazione ho provato a essere un pò creativo con l’attrezzatura che ho. Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5434___.jpg[/IMG]

cicerone
    Partecipante

é così brutta? Please qualche commentino..

reynolds
    Partecipante

No Cicerone, dico che la foto è buona, sia dal punto di vista artistico che da quello tecnico. L’immagine infatti è molto nitida, nonostante il tempo “lungo” di 1/40 di secondo.

cicerone
    Partecipante

Grazie reynolds, sei gentilissimo. In realtà in momenti critici come quello di questo teatro mi accorgo come servirebbe qualcosa di più luminoso del 55/250, che in altre situazioni da ottimi risultati. Però mi ero dimenticato di impostare la misurazione spot. Dici che mi avrebbe aiutato a ottenere qualcosa di meglio?

reynolds
    Partecipante

Mah, non credo che la misurazione spot ti avrebbe aiutato, io trovo l’esposizione perfetta così. Qui, dove l’avresti posizionata? sullo spartito no, perchè ti avrebbe sottesposto il pianoforte (da notare il marchio, il massimo!!!), sul piano nemmeno, perchè ti avrebbe sovraesposto lo spartito…

Pablo78
    Partecipante

Ciao, bello scatto mi piace molto il riflesso delle mani sul piano, lo spartito invece lo trovo un pò troppo dominante ma chiaramente non potevi farci nulla, sai che bella scenetta un fotografo che sale sul palco scocciato e tira via lo partito! 🙂 Penso che con un pochissima PP potresti facilmente migliorare la foto aumentandone il contrasto per un BN più incisivo. Ciao e ancora complimenti.

cicerone
    Partecipante

Ok ricevuto. Chiedevo della misurazione spot perchè ho letto in altri post che viene consigliata in teatro e forse più che in questa foto in effetti avrei dovuto provarla sul viso della cantante lirica. Mi è venuto sempre molto buio o sparato dal flash se provavo a usarlo con effetti sgradevoli. Grazie anche a te Pablo per il passaggio e i complimenti provo a aumentare il contrasto e la prossima volta chiedo che i pezzi il pianista li studi a memoria 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX