Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Pianoforte

Pianoforte

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1440164
    mastorna
    Partecipante

    Pianoforte. [IMG]public/imgsforum/2009/2/pianoforte_2.jpg[/IMG]

    #1440166
    longdream
    Partecipante

    Molto bella, mi piace il taglio, le ombre e l’elaborazione in b/n; trovo comunque troppo contrastati gli alberi. Complimenti. P.S.: chiedo scusa (forse è colpa dell’ora tarda) ma non riesco a capire l’accostamento con “pianoforte”.

    #1440168
    mastorna
    Partecipante

    Grazie dei complimenti. Il titolo vorrebbe essere evocativo: gli alberi neri alternati a porzioni di bianco, come i tasti di un pianoforte; forse è un po’ forzato come titolo, ma mi ispirava. Per questo ho voluto gli alberi totalmente neri.

    #1440171
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da mastorna: Grazie dei complimenti. Il titolo vorrebbe essere evocativo: gli alberi neri alternati a porzioni di bianco, come i tasti di un pianoforte; forse è un po’ forzato come titolo, ma mi ispirava. Per questo ho voluto gli alberi totalmente neri.

    Ho capito e chiedo scusa per la mia scarsa interpretazione: spero di non essere apparso superficiale e poco intuitivo nei confronti della tua realizzazione. Ribadisco comunque la validità dello scatto che mi è molto piaciuto. [oop]

    #1440175
    mastorna
    Partecipante

    Grazie ancora!

    #1441262
    brayton
    Partecipante

    Bella! Solo trovo gli alberi di un nero troppo “pieno”. Ma lo scatto mi piace complimenti (o)

    #1441566
    dwaim
    Partecipante

    A me piace molto il contrasto del b/n… il tono degli alberi neri mi piace e visto il titolo li trovo anche “giusti”… ma ad essere sincero non trovo l’inquadratura/soggetto interessante… ovviamente è solo una mia personale opinione.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX