Home » Topic » Generica » Piazza di Legnano by night

Piazza di Legnano by night

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252688
    -jody-
    Partecipante

    [IMG]public/users/-jody-/images/Legnano_By_Night.jpg[/IMG]

    #1252730
    dwaim
    Partecipante

    che condizioni atmosferiche c’erano? nebbia? foschia?

    #1252756
    -jody-
    Partecipante

    Nebbia, Dwaim, nebbia della val padana DOC! Ma, come condizione non mi dispiaceva… E’ risultata simpatica e aplificava la luce… Vuoi che dite, torno a farla senza nebbia o ci sta? :ns :ns Ciao Jody

    #1252760
    AlexCap
    Partecipante

    per me nel cielo crea una bella atmosfera.. ma è nello stabile di destra che non mi piace tanto. Cmq la foto mi piace molto!! (o)

    #1252787
    dwaim
    Partecipante

    a me piace così con la nebbia… magari avrei evitato il palazzo sulla destra (che non piace nemmeno a me) provando a fare qualche passo verso destra e prendendo le fontane da un lato… poi avrei provato anche uno scatto del solo campanile che si perde nella nebbia…

    #1252807
    -jody-
    Partecipante

    non ci crederai dwaim, ma lo scatto del campanile ho provato a farlo… ma avendo un cavalletto non molto serio non sono riuscito a farla, ho quindi provato a mano libera, ma fino ad 1/20 ci stiamo anche senza stabilizzatore ma ad 1,3sec sembrava che avessi il parkinson Biturbo! Per quanto riguarda il palazzo sulla DX…beh, ho un’altra foto, magari la posto più tardi…e poi facciamo il confronto! Ciao e per ora thanks! jody

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX