Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Piazza Gae Aulenti

Piazza Gae Aulenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

Lunedi scorso, per la prima volta, mi è capitato di andare nella nuova sede a fare un corso…. mi aspettavo che fosse bella, nuova ecc. ecc. ecc…. ma non così… vi propongo alcuni scatti della zona di Milano tra le più fotografate del momento… I milanesi sono stufi di vederne, ma magari alcuni di voi un pochino più lontani….

1

IMG_0981picc.jpg
    2

IMG_0986picc.jpg
    3

IMG_1009picc.jpg
    4

IMG_1010picc.jpg
    5

IMG_1033picc.jpg
    6

IMG_1064picc.jpg
    7

IMG_1071picc.jpg

ciao ciao

valeriobry
    Partecipante

Confesso di essere milanese, ma di non esserci ancora mai stato! :im Direi che mi devo decidere. [lo]

marcom12
    Partecipante

ci passo davanti 2 volte al giorno e a volte anche d+ sempre in auto attraversando il tunnel ma non ho mai avuto il tempo di fermarmi per guardarla per bene
    prima o poi capiterà
    buona luce

Luca Lupi
    Partecipante

Vale anche per me… mannaggia quando ci passo non ho mai tempo per fermarmi a fare due scatti…
    I tuoi mi hanno rinnovato la voglia di farlo, quindi grazie e complimenti Cris 🙂

tigercris
    Partecipante

Ecco, vedi… uno vuole destare interesse dei non milanesi, poco abituati a vedere la tower …. ed ecco 3 risposte di persone che la tower la vedono tutti i GG. Cmq mi fa piacere che piacciano e che destino interesse !!!

Mullahomark86
    Partecipante

Da non milanese trovo questo posto sempre molto interessante, ci sono passato un paio di volte ma ero senza attrezzatura, ci tornerò molto volentieri. Mi piacciono la 1 (che però pende a un po’ a sinistra) e la 6. [lo]

elio114
    Partecipante

bel posto mai passato io sono per la 1°e 7°

berberto
    Partecipante

[quote=”tigercris” post=628902]Ecco, vedi… uno vuole destare interesse dei non milanesi, poco abituati a vedere la tower …. ed ecco 3 risposte di persone che la tower la vedono tutti i GG. Cmq mi fa piacere che piacciano e che destino interesse !!![/quote]

Beh, sai com’è… a volte si va a cercare qualcosa da fotografare chissà dove e poi scopri che quel qualcosa è lì, a due passi da casa…
    A me piacciono la prima, la terza (ma in verticale) e la quinta. [lo]

Giuliano
    Partecipante

E’ una Milano nuova, moderna

Una nozione turistica utile 😉

tigercris
    Partecipante

magari vi annoio un po’ ma giusto ieri ci sono tornato e…. anche complice una bella giornata… ho provato il 16 35 che non avevo ancora provato con gusto.
    1-2

IMG_3430-2pic.jpg

2-2

IMG_3413-2pic.jpg
    3-2

IMG_3409-2pic.jpg

4-2

IMG_3405-2pic.jpg

bexio
    Partecipante

me gustano maggiormente questi ultimi postati ed eseguiti con il 16-35, composizioni più classiche ed equilibrate rispetto le precedenti. le architetture si apprezzano meglio.
    Ciao!
    Rik.

anna
    Partecipante

Cris le ultime due mi piacciono tantissimo.
    [app] [app] [app]
    Ma organizzare un giro? 🙂

valeriobry
    Partecipante

Ottima prova del 16-35! Mi piace particolarmente la terza di questa ultima sequenza. Anche la prima ha qualcosa nella sua sovraesposizione che mi attira. [lo]

albo49
    Partecipante

Ottima interpretazione, in ogni immagine hai cercato di rappresentare più che documentare, la visione che hai degli spazi e delle masse si esprime con riprese alternative alle abusate cartoline di questi luoghi. Molto gradevole la pp, uniforme in tutta la serie. Non ho particolari preferenze, ma mi sono soffermato più volentieri sulla 2 e la 3. [lo]

tigercris
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio. Continuo a sostenere che questa piazza (come tutta la nuova area nella quale si trova ) rappresenta fotograficamente un posto straordinario. Conto per l’eventuale raduno di Milano 2016 di poter avere le autorizzazioni per visitare anche gli interni. Vedremo. .. intanto. … vi aspetto a Varese. Byeee

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX