Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Piazza Gae Aulenti

Piazza Gae Aulenti

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

Milano 2016? Magari! (o)

tigercris
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=654289]Milano 2016? Magari! (o)[/quote]

Valerio dai iniziamo a pensarci. Milano è piena di luoghi fotograficamente interessanti, il difficile è selezionarli e fare un “percorso” umano.

valeriobry
    Partecipante

[quote=”tigercris” post=654324][quote=”valeriobry” post=654289]Milano 2016? Magari! (o)[/quote]

Valerio dai iniziamo a pensarci. Milano è piena di luoghi fotograficamente interessanti, il difficile è selezionarli e fare un “percorso” umano.[/quote]

Hai ragione! Come tutte le grandi città, non la puoi affrontare in blocco, altrimenti diventa la visita turistica dei giapponesi con ombrellino in testa. Bisogna individuare un tema e ritagliarci sopra un itinerario umano, intervallo culinario compreso. Ci vuole una lunga preparazione.

firstFTB
    Partecipante

È da prima di Natale che dovevo venire a Milano x vedere e fotografare la zona ma non sono ancora riuscito. ….. anche perché ho visto che è un delirio per arrivarci in macchina…..

Massimo
    Partecipante

Per fortuna abito lontano……. a me sti architetti moderni piacciono proprio poco…….. o forse i palazzi erano belli e li ha rovinati cris con la post…….. [mat] [mat] [mat]
    comunque è ora che quel pelandrone di Cris inizi a darsi da fare…….. visto che non fa mai nulla per il sito adesso lo obblighiamo a oranizzare un bel raduno a Milano!!! :pr :pr :pr

valeriobry
    Partecipante

[quote=”firstFTB” post=654333]È da prima di Natale che dovevo venire a Milano x vedere e fotografare la zona ma non sono ancora riuscito. ….. anche perché ho visto che è un delirio per arrivarci in macchina…..[/quote]

In macchina non provarci nemmeno! Metro e via.

firstFTB
    Partecipante

Grazie Valerio, dici che è meglio arrivare in treno?

valeriobry
    Partecipante

[quote=”firstFTB” post=654471]Grazie Valerio, dici che è meglio arrivare in treno?[/quote]

Lì vicino c’è la Stazione Garibaldi delle ferrovie, e anche la fermata della metropolitana. Tutto attorno, a meno di lasciare la macchina in qualche silos, è dura parcheggiare.

firstFTB
    Partecipante

Grazie Valerio, studieremo l’ orario dei treni. ….

Luppolo
    Partecipante

La 6 della prima serie mi piace moltissimo, anche la 2 mi solletica.
    Anche per me più convincente la seconda serie, in particolare la terza.
    Bravo Cris, non c’è due senza tre…

fotograficamente
    Partecipante

Bravo Cris, tutte bella e ben inquadrate.La 2 e la 7 le mie preferite. Interessante davvero stà piazza.
    A me le cose moderne piacciono eccome e tu le hai davvero ben presentate,ciao, ci si vede a Varese,io arriverò la sera prima,
    non mi dispiacerebbe una birrozza, offro io. [bir]

tigercris
    Partecipante

Grazie mille per il passaggio.
    Claudio stiamo organizzando per il venerdì. A presto!!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX