Home » Topic » Street » Piazza Navona e Pantheon, ore 7,30

Piazza Navona e Pantheon, ore 7,30

  • Questo topic ha 38 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da EnricoX.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #1591591
    rumblebeat
    Partecipante

    Un po’ di street vecchio stile, in tutti i sensi. Gli scatti sono stati fatti con una vecchia macchina a telemetro, una Condor Ferrania del 1955 (che vi ho già presentato qui forum_forum.asp?forum=4&section=46&post=403563 That’all, folks!

    #1591599
    fireblade
    Partecipante

    Una sola parola: g r a n d i o s o Questa è la fotografia che amo.

    #1591600
    scaramik
    Partecipante

    molto belle rumble! queste sono foto che raccontano !! altro che nitidezza, maschere di contasto, saturazione, ecc.ecc. !! complimenti davvero!! [app]

    #1591621
    tecnico73
    Partecipante

    ottimo lavoro (o) questa e pura fotografia che racconta la vita di tutti i giorni belle e bravo, la 15° e quella che preferisco

    #1591635
    Tycos
    Partecipante

    [ado] Stupendo! Foto, didascalie, spirito d’aventura (tuo), esecuzione tecnica (ma mi han detto che senza dispositivi automatici si diventa ciechi….no? 🙂 ) BRAVO BRAVO BRAVO!

    #1591642
    JoJoJo
    Partecipante

    Ottimo street style, e splendide didascalie!

    #1591648
    emmeti71
    Partecipante

    bellissimo fotoracconto!

    #1591673
    Alessandro
    Partecipante

    Grandi complimenti! Bellissimo reportage in cui si coglie anche un tocco di poesia.

    #1591680
    marco66
    Partecipante

    l’uomo sulla panchina e quello seduto sulle scale le mie preferite perche sono quelle che mi hanno immediatamente lasciato il loro messaggio. mi piace anche il tipo di bianco e nero molto sgranato (scusate il termine ma non so come altro definirlo, essendo zero in termine di analogico) [lo]

    #1591698
    rolansand
    Partecipante

    Che bello! E che invidia per quei momenti di mattinata romana così ben fotografati e commentati!

    #1591700
    GianMauro
    Partecipante

    Grande fotografo. sul serio grande

    #1591707
    Wazowski
    Partecipante

    Belle belle, grazie per averle postate (e lo dico con una punta di invidia). La mia preferita è la 5. I commenti sono davvero azzeccati, e contribuiscono ad apprezzare il tutto. [app]

    #1591720
    marco66
    Partecipante

    le ho riguardate di nuovo l’ultima l’uomo sulle scale mi ha impressionato da mostra fotografica non servirebbe nenche una lettera dell’alfabeto per comentarla parla da sola. (o) [lo]

    #1591749
    rolansand
    Partecipante

    Anch’io le ho riguardate di nuovo. Grazie ancora per averle postate e avere permesso di bearci di loro!

    #1591750
    blackfeet
    Partecipante

    La 3 e la 15 per me sopra a tutte ma comunque bel reportage ! Belle, bravo, mi fa viaggiare molto con la mia piccola mente… [ita]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX