Home » Topic » Natura » picchio muratore

picchio muratore

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da chopin1610.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    lukino
    Partecipante

picchio muratore [IMG]public/imgsforum/2010/10/picchiomuratore2-1024.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Gran bella foto, bello il soggetto e molto nitida, vedo i colori però un pochino spenti, ma si può rimediare.

lukino
    Partecipante

grazie a tutti, per i serie L si puo anche farci un pensierino se si puo 😀 ma NON è necessario per avere buone foto 😉 x reynolds, non saprei io a mio monitor li vedo belli i colori

hispaniko
    Partecipante

bella foto, complimenti!

reynolds
    Partecipante

Ho provato a correggere i colori, se non ti piace la foto, la rimuovo immediatamente. [IMG]public/imgsforum/2010/10/picchiomuratore2-10241.jpg[/IMG]

lukino
    Partecipante

si effettivamente la vedo meglio 😉 forse era troppo fredda la mia 😉 fredda come il tempo che c’era in montagna ahah forse c’è un po troppo verde nella rivisitazione, cmq alla mia una scaldata la migliora 😉

reynolds
    Partecipante

In effetti la vedevo un pò troppo blu, ho semplicemente ridotto il blu con il bilancimento del colore. Ma questa è cosa di poco conto, la tua foto rimane magnifica, complimenti.

lukino
    Partecipante

io nella mia da stampare ora ho messo un filtro rosso al 15% che ha tolto un po i colori freddi freddi, decisamente meglio grazie del complimento

pacio
    Partecipante

Complimenti per la bella cattura; concordo con la rivisitazione di Rey. Great shot [can]

chopin1610
    Partecipante

Complimenti, veramente uno stupendo scatto Ciao Stefano

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX