Home » Topic » Natura » picchio rosso mag.

picchio rosso mag.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1690507
    nelson97
    Partecipante

    posto questo scatto di picchio rosso per il posatoio insolito [IMG]public/imgsforum/2012/1/picchio__1.jpg[/IMG] ciao Nico

    #1690510
    MLDesign
    Partecipante

    Bella cattura! Forse un pelino sottoesposta o troppo satura, non so… credo per via del sole molto basso o del mio monitor… Si la posa è insolita… (o)

    #1690548
    rolansand
    Partecipante

    Il soggetto speciale e lo scatto ben realizzato, meritano per me, un miglior bilanciamento del colore in pp.

    #1690577
    fotoit
    Partecipante

    In effetti lo scatto é bello ma il bilanciamento colore lascia a desiderare. [lo]

    #1690586
    Anonimo
    Ospite

    bellissimo esemplare,bello lo sfondo ma è tutta da rivedere in PP come è stato già detto.

    #1690599
    nelson97
    Partecipante

    regolato i livelli, che ne dite adesso? puo andare… [IMG]public/imgsforum/2012/1/_MG_7425-copia-3.jpg[/IMG] grazie dei consigli,sempre ben accetti Nico

    #1690607
    mdmphoto
    Partecipante

    Ciao, mi sono permesso di regolare il bilanciamento del bianco…cosa ne dici? [IMG]public/imgsforum/2012/1/picchio__1-copia.jpg[/IMG]

    #1690609
    fotoit
    Partecipante

    L’ultima postata va molto meglio, anche se io ci vedo ancora una leggera dominante marrone, ma ci vorrebbe la foto originale per ottimizzare tutto. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX