Ciao Anto55, ma dove le trovi queste meraviglie? Anch’io sono di Milano, e qui al Parco delle Cave, qualche volta li ho avvistati, ma solo lontani e di sfuggita. Ti rechi in qualche oasi faunistica?
Questi nel giardino di casa ,in questo periodo invernale lo frequentano,ma ho catture annuali nei giardini della villa reale di Monza ,all’oasi le foppe wwf Trezzo d’adda ,lungo il corso dell’Adda,sono diventati in questi anni piů numerosi speriamo che duri [lo]
E’ il 400 fisso, si poteva anche dedurre dal mio profilo corredo a margine immagine ,le foto sono state fatte tra i 15 20 mt e sono leggermente croppate. Un saluto ,un rigraziamento per le visite e commenti e aggiungo auguri di Buon Anno e buona luce (o)
Grazie Anto per la risposta, però io non faccio caso a iconcine e cose varie. Tanti auguri anche a te e i tuoi cari di un sereno e prosperoso 2014. [lo]
Io possiedo il 100-400 e lo uso su 50D come il nostro amico Anto, ma una simile favolosa nitidezza a 400mm non l’ho mai ottenuta! La superiorità di un fisso si vede…
valeriobry Io possiedo il 100-400 e lo uso su 50D come il nostro amico Anto, ma una simile favolosa nitidezza a 400mm non l’ho mai ottenuta! La superiorità di un fisso si vede… Per favore non ritorniamo su questo argomento 100-400 o 400 fisso 🙂 [lo]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)