Home » Topic » Natura » picchio rosso maggiore (picchia)

picchio rosso maggiore (picchia)

• Questo topic ha 21 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    anto55
    Partecipante

non ho mai provato il 100 400 anche se alcune volte vorrei avero avuto tra le mani es:messa fuoco a distanza inferiore ai 3,5mt compo per angolo troppo stretto impossibilità di modifica spostandomi,ma devo dire che il fisso con buona luce genera file superbi,posto immagine al volo altro suo vantaggio per capire le sue potenzialità sperando di non essere andato fuori ot [IMG]public/imgsforum/2013/12/cormoranoforumcan.jpg[/IMG] [lo]Buon Anno

anto55
    Partecipante

stavo lanciando il messaggio e non avevo visto l’intervento di wooly chiedo scusa se ho sollevato il caso [sfi]un saluto

Wolly65
    Partecipante

Anto abbiamo postato nello stesso istante [mat] Indubbiamente due ottime ottiche, anche se sono un sostenitore delle fisse. Complimenti per l’ultima foto postata.

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolly65: Per favore non ritorniamo su questo argomento 100-400 o 400 fisso 🙂 [lo]

Assolutamente no! 🙂 Ne abbiamo letto a iosa su questo sito (anche sul confronto col 300 semiduplicato) e posso confermare anch’io che questa famigerata morbidezza non esiste, basta vedere l’intervento chiarificatore di gloster1974: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=491230

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da anto55: non ho mai provato il 100 400 anche se alcune volte vorrei avero avuto tra le mani es:messa fuoco a distanza inferiore ai 3,5mt compo per angolo troppo stretto impossibilità di modifica spostandomi…

Bello questo cormorano colto in volo! (o) Anche questi si trovano qui al Parco delle Cave, anche se sono stanziati in uno specchio d’acqua meno accessibile di altri. Non é che per caso vieni a caccia nel mio territorio? 🙂 Io abito a Baggio, periferia sud ovest di Milano: se hai voglia di provare il 100-400, possiamo metterci d’accordo per un giro naturalistico nel Parco, confinante con casa mia. Un’occasione per scambiarci gli obiettivi sulle nostre 50D! Auguri anche da parte mia. [lo]

marcom12
    Partecipante

Bella la foto del cormorano in effetti il 400 é una lente indicatissima per questo genere di foto con nitidezza eccellente e af velocissimo e tu sei riuscito a sfruttarla a dovere…bravo ! per Valerio: Io sono stato 17 anni vicino a te a Trezzano e conosco bene il parco delle cave un bel posticino per andare “a caccia” chissà che prima o poi non ci si veda buona luce a tutti

Anonimo
    Ospite

scatti molto belli ,mi piacciono proprio perché ambientati. [app]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX