Home » Topic » Natura » Piccola mantide…finalmente!

Piccola mantide…finalmente!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Dopo 25 anni ho reincontrato un esemplare di Mantide, piccolino meno di 1 cm, non so neanche io come l’ho visto? [pen] Ora dovrò aspettare altri 25 anni? però considerando la notizia che negli ultimi 10 anni il livello di biodiversità si è ridotto del 25% la probabilità che io ne reincontri uno peggiora, quindi con molta probabilità dovrò aspettare altri 35 anni e non 25…. scusate è il caldo 😀 ma in fondo in quello che ho detto c’è un fondo di verità! :(( purtroppo! Un caro saluto a tutti ed un ringraziamento anticipato a quanti avranno voglia di commentare/criticare/apprezzare la foto. Mario [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_3187m2.JPG[/IMG] Mano libera, luce naturale…ero in ombra. 1/40 f/11 ISO 320

Anonimo
    Ospite

Mano libera e 1/40sec? Con quale obiettivo hai scattato, con il Sigma 180 macro, forse? Hai una mano fermissima… 😉 Il bokeh è stupendo, meglio dello stesso soggetto. 🙂

Vader
    Partecipante

troppo forte questo piccolo di mantide, ottima come sempre la composizione e lo sfuocato

Dasvidania
    Partecipante

Bellissima foto, complimenti per la mano ferma!

tdcskiteam
    Partecipante

bellissima complimenti! mi piaccono da morire i colori!

lele77
    Partecipante

colori stupendi complimenti per la mano ferma (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: Mano libera e 1/40sec? Con quale obiettivo hai scattato, con il Sigma 180 macro, forse? Hai una mano fermissima… 😉 Il bokeh è stupendo, meglio dello stesso soggetto. 🙂

si ho utilizzato il 180mm, tutto rannicchiato su me stesso ed in ginocchio, grazie per l’apprezzamento, Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: troppo forte questo piccolo di mantide, ottima come sempre la composizione e lo sfuocato

Grazie Vader [gra] Ciao

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dynamics_world: grazie per l’apprezzamento,

Tutto frutto della mia invidia… :pr

blackfeet
    Partecipante

Complimenti davvero, io non sarei riuscito neanche a vederla, figurati a fotografarla !!!!!! (o) [ist]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da blackfeet: Complimenti davvero, io non sarei riuscito neanche a vederla, figurati a fotografarla !!!!!!

Mario occhio di lince e braccio d’acciaio… 😀 Oddio, a queste doti bisogna anche aggiungere un pizzico di c… pardon, di fortuna :im Io questi soggetti non li trovo neanche a pagarli… :~(

Niccoula
    Partecipante

Grande Mario, l’hai beccata finalmente.. e che scatto!! Così piccole mai viste :O [lo] Nicola

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Dasvidania: Bellissima foto, complimenti per la mano ferma!

Ti ringrazio per essere intervenuto ed ancor di più per avere apprezzato. Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da tdcskiteam: bellissima complimenti! mi piaccono da morire i colori!

in effetti al di la della composizione, la luce ed i colori sono già di per se belli. [gra] Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da blackfeet: Complimenti davvero, io non sarei riuscito neanche a vederla, figurati a fotografarla !!!!!! (o) [ist]

In effetti molto complicato, tanto che misembrava un rahnetto! grazie per la visita. Ciao Mario

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX