Home » Topic » Ritratti » Piccola Peste

Piccola Peste

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1464118
    Funcarver74
    Partecipante

    Che è una peste si capisce da un km … ma che ne pensate della foto??? [IMG]public/imgsforum/2009/5/BW2.JPG[/IMG]

    #1464147
    niccoloottaviani
    Partecipante

    complimenti, io avrei cambiato l’inquadratura: o in verticale o un particolare solo deglio occhi. seconto me si sarebbe potenziata la foto ciao

    #1464164
    mukko
    Partecipante

    il flash frontale ha appiattito l’immagine, troppo anche il taglio non mi piace troppo

    #1464212
    Funcarver74
    Partecipante

    D’accordo con entrambe le obbiezioni … ho provato a cambiare il taglio ma viene una schifezza … per il flash non saprei come rimediare in PP … avete suggerimenti??? [ver]

    #1464220
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Funcarver74: D’accordo con entrambe le obbiezioni … ho provato a cambiare il taglio ma viene una schifezza … per il flash non saprei come rimediare in PP … avete suggerimenti??? [ver]

    Rifare la foto 😉

    #1464221
    mukko
    Partecipante

    innanzi tutto per un primo piano così io userei un tele, e mi allonteneri dal soggetto, per evitare distorisioni sul viso. se hai un flash orientabile usalo di rimbalzo verso destra o sinistra, se hai solo quello integrato, un pò di carta forno come diffusore può fare miracoli 😉 prova anche a sovraesporre un pò, per avere contrasti più forti se vuoi fare un bn

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX