Home » Topic » Generica » Piccola sessione milanese notturna epiccolo ritrovo

Piccola sessione milanese notturna epiccolo ritrovo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    axela
    Partecipante

Salve a tutti, ieri venerdi 4 gennaio ho avuto il piacere di fare qualche scatto insieme ai mitici canoniani brained fabiettodj ed emmeti71. Un’oretta circa passata al duomo di milano mi è servita anche a provare la mia 30D in condizioni particolari di luce e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalla possibilità di variare gli iso di 1/3 di stop e dal poco rumore ad alte velocità iso. Ecco alcuni scatti della serata. Invito brain e fabietto a postare qualche scatto. Un saluto a tutti Alessandro panoramica galleria [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2672.jpg[/IMG] cupola [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2676.jpg[/IMG] come si chiama l’effetto quando scatti zoommi contemporaneamente? [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2698.jpg[/IMG] architettonica [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2708.jpg[/IMG] Il tema della serata era il “movimento” povero toro [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2687.jpg[/IMG] prova di panning umano [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2678.jpg[/IMG] piccioni al caldo [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2760.jpg[/IMG] passanti [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2738.jpg[/IMG] riflessi in piazza duomo [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2744.jpg[/IMG] non piove + ma… [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2743.jpg[/IMG] come back home [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2772.jpg[/IMG]

1982dario
    Partecipante

mi piace molto l’ultima, anche se cercherei di eliminare le persone sull’altra banchina… le altre non mi hanno comunicato molto, ma non saprei dirti perchè. cmq hai fatto vari esperimenti con inquadrature anche “azzardate” e sperimetare è sempre bello, specialmente per chi lo fa. Ciao

Vader
    Partecipante

sono tutte molto particolari, bravo (o)

reynolds
    Partecipante

Trovo bellissime le ultime tre, e l’ultima straordinaria, però un taglietto sulla persona dall’altra parte ci starebbe bene. Molto bello anche il primo scatto, bravo.

axela
    Partecipante

grazie rey ho già provveduto con l’ultima con un crop e devo dire che ha impressionato anche me. La posterò sul mio album Grazie a tutti per le dritte e commenti

a_dadda
    Partecipante

Molto belle la 5, la 6, la 8 e l’ultima. Mi piace molto l’idea di movimento che hai saputo dare, bravo ! In “passanti” c’è qualcosa di misterioso … non ti saprei dire cosa ma mi piace l’atmosfera che trasmette ! Per le foto inclinate carina l’idea ma forse un po’ troppo esasperato l’effetto … è un mio modesto parere eh !!! 😉

scattio
    Partecipante

Bravissimo, ottimo lavoro! Adoro la n°5, mi piace molto la 8… Attendiamo foto di “altri” partecipanti. [lo]

mid47
    Partecipante

concordo con rey…per l eventuale taglio.. l ultima mi dà la miglior sensazione della serie. Cordialià, Il mid

Brained
    Partecipante

In primis vorrei fare i complimenti ad Ale per le ottime fotografie, ne metto anche qualcuna delle mie, direttamente dal fotoalbum… Partiamo con l’arrivo in metropolitana.. [IMG]public/users/brained/images/siviaggiare.jpg[/IMG] Come ben sapete è tempo di saldi… [IMG]public/users/brained/images/corsaaisaldi.jpg[/IMG] Qualcuno và di fretta… [IMG]public/users/brained/images/English_man.jpg[/IMG] E qualcun altro non vede l’ora di tornare a casa, dopo una giornata di lavoro… [IMG]public/users/brained/images/afterwork.jpg[/IMG] Per ora ho finito, ne aggiungerò altre non appena le aggiungo. A presto Andrea

axela
    Partecipante

Ottimo Andrea complimenti per qualcuno va di fretta, una foto d’altri tempi. Ancora nessuno mi ha saputo dire come si chiama la tecnica di zommare durante lo scatto. Ha un nome? [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2698.jpg[/IMG]

Brained
    Partecipante

Si chiama zoom-in se vai da una focale minore a una maggiore e, viceversa zoom-out se fai il contrario 😀

axela
    Partecipante

Grazie in effetti non ci voleva tanto :nw :nw :nw

sssluka
    Partecipante

a me piace quella delle palle del toro comunque BRAVI!

fragolablu
    Partecipante

A me piace molto la foto di Axela del panning umano…. il tipo sembra un pochino babbo natale in incognito dopo le fatiche natalizie :pr Mentre la foto di Brained dei saldi…potrebbe fare bella mostra su qulche pubbilcità! Complimenti ragazzi! [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX