Home » Topic » Astrofotografia » Piccola soddisfazione

Piccola soddisfazione

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Apprendo ora con immensa soddisfazione che la seconda foto di questo mio link: forum_forum.asp?forum=14&section=64&post=603749

nilloi
    Partecipante

Mi definisca “piccola”? ;hm Forse abbiamo 2 ordini di grandezza diversi. Ma rimanendo nel tuo cisono molti che vorrebbero averne aalmeno di “microscopiche” ! Complimenti [com] P.s. ho visto che a differenza del titolo nel contenuto del post hai dato il peso giusto alla ” soddisfazione” [[ok] Una domanda … quelli di Orione ai loro collaboratori occasionali selezionati (o) mandano in anteprima la rivista ( cartacea o digitale?) o la pagina?

corsa46
    Partecipante

sono sempre più convinto che tu non abiti sulla Terra!! [app]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da nilloi: Mi definisca “piccola”? ;hm Forse abbiamo 2 ordini di grandezza diversi. Ma rimanendo nel tuo cisono molti che vorrebbero averne aalmeno di “microscopiche” ! Complimenti [com] P.s. ho visto che a differenza del titolo nel contenuto del post hai dato il peso giusto alla ” soddisfazione” [[ok] Una domanda … quelli di Orione ai loro collaboratori occasionali selezionati (o) mandano in anteprima la rivista ( cartacea o digitale?) o la pagina?

Grazie Nilloi. Per quanto riguarda la “collaborazione” non è previsto nulla per gli autori delle foto. Io ho acquistato l’abbonamento annuale digitale, ai cui iscritti è concesso di leggere la rivista elettronicamente una settmiana prima dell’uscita in edicola, che avverrà Giovedi 26 Settembre. E meno male che almeno c’è la soddisfazione personale. Mi risulta che all’estero comunque, sempre in ambito astronomico, mandano a casa una copia gratuita della rivista a quelli con le loro foto in via di pubblicazione.

fotoit
    Partecipante

In ogni modo è sempre una grande soddisfazione! I miei complimenti ma che in questo campo sei un grande maestro noi canoniani lo sapevamo già da molto tempo.

reynolds
    Partecipante

Grazie anche a Corsa 46 ed a Fotoit.

GianMauro
    Partecipante

Caspita! mi associo ai complimenti. ciao

Anonimo
    Ospite

Houston abbiamo un problema…. c’è uno di Formigine che ci spia 🙂

marco66
    Partecipante

Bravo Ennio (o) [app] [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX