Home » Topic » Astrofotografia » Piccola soddisfazione personale

Piccola soddisfazione personale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

La rivista specializzata in Astronomia “Nuovo Orione”, nel n° 243 di Agosto 2012 in edicola da oggi, ha ritenuto opportuno pubblicare la mia foto del Transito di Venere del 6 Giugno 2012, con mia immensa soddisfazione: [IMG]public/imgsforum/2012/7/_V7D38041.jpg[/IMG] Per chi non la avesse già vista, la foto e la relativa discussione è qui: forum_forum.asp?forum=14&section=64&post=542847

Luca Lupi
    Partecipante

Ci credo bene Ennio, già in tempi non sospetti avevamo sostenuto come la tua fosse con ogni probabilità la migliore testimonianza dell’evento reperibile in rete, le mie più sincere congratulazioni! [app]

dinifra
    Partecipante

Grande Ennio, soddisfazione che ripaga dell’impegno e della passione. Conmplimentoni! Francesco

fifo77
    Partecipante

posso dire in giro di essere tuo amico?! 🙂 complimenti, avere moderatori di questo livello è un orgoglio per tutti noi canoniani…

Vader
    Partecipante

grande Ennio!!!

Ale5510Solinas
    Partecipante

GRANDE ENNIOO !!! I MIEI PIU’ SINCERI COMPLIMENTI [[ok] [[ok] [[ok] [[ok] [can]

kristianpot
    Partecipante

Benissimo qui ci vogliono dei super complimenti. Mi fa veramente piacere leggere di eventi scientifici testimoniati dalla cattura fotografica che, peraltro, abbiamo avuto il piacere di vedere in anteprima. Congratulazioni!!!

diego_75
    Partecipante

Te la meriti tutta, complimenti Ennio !

atquevale
    Partecipante

già, avere un amico come te che riceve un giusto riconoscimento agli splendidi risultati dell’impegno appassionato è un po’ come fosse successo a me: è gioia assoluta Ennio, sai quanto ti ammiro, vero? Mi congratulo sempre ammirando v E qui ci vorrebbe l’icona della OLA …. [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [can]

scaramik
    Partecipante

grande !! complimenti Ennio.

Anonimo
    Ospite

E qualcuno snobba Canoniani dicendo che è un sito di fotoamatori,tiè [[ok]

valeriobry
    Partecipante

CONGRATULAZIONI VIVISSIME!!! (e, per una volta, le maiuscole ci vogliono proprio…) [app] [app] [app]

latinorosario
    Partecipante

Complimenti sinceri Ennio! [app] [app] [app]

nixray
    Partecipante

Complimenti Ennio! E’ una soddisfazione che ti meriti in pieno!!! [[ok] [chi] [ale] (o) [app] [app] [app]

Itzer
    Partecipante

Conosco questa storica rivista, essendone stato a lungo abbonato, sin dai tempi in cui, sicuramente lo ricorderai, si chiamava solamente “Orione” ed era un trimestrale dal formato ridotto con una veste tipografica molto, ma molto più spartana. Sarà perché avevamo trent’anni in meno o forse perché quegli erano gli albori dell’astronomia di massa, oppure è soltanto nostalgia, ma quei fascicoletti hanno ancora per me un fascino ed un profumo della scoperta tutto speciale che le attuali riviste sfavillanti e patinate se lo possono scordare. Dopo questo tuffo nel passato, rimane una rivista a me molto cara e quindi, a maggior ragione, complimenti anche da parte mia.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX