Home » Topic » Astrofotografia » Piccola soddisfazione personale, Luna

Piccola soddisfazione personale, Luna

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    mrmagoo
    Partecipante

Il maestro colpisce ancora! Una serie di dati tecnici dal significato oscuro ma dal risultato spettacolare, complimenti vivissimi!!

scout76
    Partecipante

Grandissimo Ennio, riesci a produrre dei capolavori, grazie per la tua disponibilitã ad offrirli sempre alla comunitã. [app] [app] [app]

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Complimenti Ennio! [app]

albo49
    Partecipante

Prima o poi la qualità viene premiata, basta sapere aspettare. Complimenti Ennio, è un giusto e meritato riconoscimento.

gloster1974
    Partecipante

Grandissimo [bir]

lucar
    Partecipante

Ennio non sai che soddisfazione che ho avuto a mostrare a mia moglie, appasionata astrofila nonchè abbonata di quella rivista, che quella foto era stata fatta da un Canoniano con la C maiuscola!!!!!! Grazie Ennio per le splendide immagini che ci spesso ci regali. Luca.

reynolds
    Partecipante

Grazie ancora a coloro che sono intervenuti. Le soddisfazioni che si hanno con la fotografia astronomica sono enormi, e ripagano ampliamente per le centinaia di ore spese per cercare di fotografare quache oggetto della meravigliosa volta celeste.

gabrielef
    Partecipante

[[ok] [[ok] [[ok] Vero talento e passione.

Ciarlotti
    Partecipante

Mi unisco al coro: complimenti!

bagna84
    Partecipante

[[ok] [[ok] [[ok] [[ok] (o) (o) (o) veramente complimenti!!! Ennio, mi hanno scritto nel forum di benvenuto che sei “un maestro di astronomia” (e dalla foto si vede! visto che sono alle prime esperienze, se avessi qualche dubbio non esiterò a scriverti!! ancora complimenti! Marco

toniomarino
    Partecipante

Le piccole soddisfazioni derivanti dalle grandi passioni hanno un valore doppio . [[ok] [[ok] [[ok] Un saluto tonio

Loris
    Partecipante

…… mi metto in fila a farti i complimenti, sono soddisfazioni [app] [app] [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX