Home » Topic » Astrofotografia » Piccola soddisfazione personale

Piccola soddisfazione personale

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    argrama
    Partecipante

Complimenti è una soddisfazione anche per tutti i [can] Armando

berberto
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da valeriobry: CONGRATULAZIONI VIVISSIME!!! (e, per una volta, le maiuscole ci vogliono proprio…) [app] [app] [app] Direi che in questo caso ci potrebbe stare anche il grassetto. Complimenti Ennio!!! E’ il giusto riconoscimento alla Tua Grande Immensa Passione. [ado] [ado] [ado]

dMiki
    Partecipante

Complimenti di vero cuore Ennio reynolds. Sei davvero un punto di riferimento.

lambrusco1
    Partecipante

La prestigiosa rivista ti ha consacrato tra i GRANDI… ma noi l’abbiamo sempre saputo che eri eccezzzzionale. [[ok]

lambrusco1
    Partecipante

La prestigiosa rivista ti ha consacrato tra i GRANDI… ma noi l’abbiamo sempre saputo che eri eccezzzzionale.

marco66
    Partecipante

i miei complimenti Ennio [[ok] [app] [lo]

_Franz_
    Partecipante

io mi ero già vantato di conoscerti mostrando la tua foto a dei colleghi! Complimenti Ennio! Una bella soddisfazione davvero. [[ok] 😉

GIOCAPPE
    Partecipante

Onore al merito, sono veramente felice per te Ennio!

Loris
    Partecipante

….. ottimo lavoro Ennio ……… complimenti [app]

barbara_74
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: io mi ero già vantato di conoscerti mostrando la tua foto a dei colleghi! Complimenti Ennio! Una bella soddisfazione davvero. [[ok] 😉

Devo essere sincera.. pure io mostravo le foto di Ennio dicendo di conoscerlo ed essere sua amica! COMPLIMENTI ENNIO! [amo]

reynolds
    Partecipante

Desidero ringraziare tutti i Canoniani intervenuti per i benevoli commenti. Vorrei anche aggiungere che i commenti positivi, le pubblicazioni su riviste, etc. fanno sempre molto piacere a tutti, ma la cosa che più mi emoziona è quella di cercare di fare qualche cosa di positivo che possa contribuire ad alzare il livello qualitativo di questa nostra comunità. Grazie soprattutto anche a Fiffo 77, Franz,Barbara ed a coloro che hanno mostrato ad altri le mie foto,chiamandomi “amico”. Ne sono onoratissimo, e di una cosa sono certo, per quanto riguarda l’amicizia, la cordialità, la disponibilità nell’aiutare i novizi, posso sicuramente dire che siamo sicuramente tra i migliori Siti di fotografia. Grazie ancora a tutti! [can]

mrmagoo
    Partecipante

Con sommo piacere, sono lieto di farti i più sinceri auguri per il riconoscimento alla tua passione e “professionalità”, complimenti Ennio; ancora una volta mi sento onorato di far parte di questo forum, grazie!! PS Siamo in tanti ad aver vantato una tua conoscenza ogni volta che abbiamo mostrato una delle tue foto a persone che non conoscono il forum.

saltino87
    Partecipante

grandissimo.. [app] [app] [chi] [chi]

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX