Home » Topic » Generica » piccola vacanza a Londra in notturna…

piccola vacanza a Londra in notturna…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    lelefast
    Partecipante

sono stato a londra in vacanza con la mia morosa e ho sfornato qualche foto in notturna…spero che vi piacciano..consigli e commenti ben graditi… [URL=http://img7.imageshack.us/my.php?image=img5638.jpg]

longdream
    Partecipante

Bravo, mi piacciono. La prima mi sembra solo un pochino storta verso destra. La seconda è un poco ardita come taglio ma molto londinese. La terza andava tagliata un poco a destra per eliminare la luce e quel pezzo di muro o di barca che si intravede. Direi che è un buon lavoro, complimenti. (o)

lelefast
    Partecipante

grazie mille per il passaggio.. per la terza ci avevo pensato.. ma tagliando ancora un po a dx avrei tagliato anche il palazzo.. e per quello lo ho lasciato… sono contento che ti piacciono…

pippipi
    Partecipante

La seconda è quella che preferisco, sia il taglio che la composizione mi sembrano azzeccati.

lelefast
    Partecipante

grazie mille per il complimento sono contento che ti piaccia.. ci ho pensato molto aa quell’inquadratura.. per far stare in una foto sola due simboli leggendari di Londra.. e mi è sembrato ben riuscita come idea..

Dasvidania
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream Bravo, mi piacciono. La prima mi sembra solo un pochino storta verso destra. La seconda è un poco ardita come taglio ma molto londinese. La terza andava tagliata un poco a destra per eliminare la luce e quel pezzo di muro o di barca che si intravede. Direi che è un buon lavoro, complimenti.

Quoto in toto

FRANCESCO
    Partecipante

[app]

lelefast
    Partecipante

ciao e grazie mille per il tuo plauso..

yumi82
    Partecipante

Mi piace molto la seconda, (o) ma le hai fatte tutte a mano libera o hai usato il cavalletto?

giancannon
    Partecipante

Davvero belle, soprattutto la prima e la terza. Sono anch’io curioso di sapere se hai usato treppiede. [app]

lelefast
    Partecipante

le prime due a mano libera.. mentre l’ultima appoggiato al parapetto del ponte… spero ke ti siano piaciute…

eosML
    Partecipante

Degli ottimi scatti…i problemi te li hanno già descritti…ti posso solo dire che secondo me la migliore è la seconda…descrive londra con i suoi simboli… [com]

lelefast
    Partecipante

grazie mille.. sono contentissimo ke le mie foto vi piacciano.. mi fa davvero piacere.. sono delle soddisfazioni..grazie ancora per i complimenti.. [ale] [gra]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX