Home » Topic » Natura » Piccole volpoche crescono

Piccole volpoche crescono

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1835772
    latinorosario
    Partecipante

    Domenica ho fatto un salto alle saline abbandonate, circondato da alcune volpoche che mi giravano attorno facendo un gran baccano per distrarmi vedo a circa 50 metri sotto un tamericio un bel gruppetto di pulli di volpoche. Dopo un avvicinamento a gattoni prima e a passo di leopardo dopo riesco ad avvicinarli senza spaventarle. Quindi pancia a terra comincio a scattare. A voi commenti e critiche.

    Si tratta di due nidiate di diversa età come si vede dalla foto:
    1
    1LTN5705.JPGB.jpg

    2
    1LTN5712.JPGB.jpg

    3
    1LTN5714.JPGB.jpg

    4
    1LTN5720.JPGB.jpg

    #1835790
    schiamass
    Partecipante

    Critiche da escludere !
    Commento: splendide foto !
    Bravissimo Rosario !
    Ti invidio solamente un po’ la fortuna di avere vicino dei posti (ed un clima) che ti permettono questi scatti: qui da noi piove e piove e ancora piove (quando non grandina !).
    Un carissimo saluto!
    Ciao ! Massimo

    #1835792
    gito53
    Partecipante

    Che Meraviglia, Rosario!
    Splendide foto, è difficile dare una preferenza, forse la 4 è la prima che ho visto e mi ha colpito moltissimo.
    Complimenti! [app]
    Saluti Gilda

    #1835793
    fotoit
    Partecipante

    Quattro scatti uno più bello dell’altro, complimenti!

    #1835803
    fotograficamente
    Partecipante

    Caspita Rosario, in forma èh? A passo di leopardo…Complimenti per la cattura. La mia preferita è la 4.

    #1835806
    latinorosario
    Partecipante

    Ringrazio tutti per i graditissimi commenti. La faticaccia per avvicinarle è stata ricompensata ampiamente.
    Un caro saluto, Rosario [lo]

    #1835808
    Luppolo
    Partecipante

    Rosario, questi tuoi scatti dimostrano che è possibile fare avifauna di qualità senza “pastrugnare” gli sfondi in post produzione.

    La luce è senza dubbio splendida, gli scatti bene eseguiti e naturali.
    Davvero bravo…

    #1835812
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti Rosario, belle immagini che ti hanno ripagato della fatica fatta per fotografarle.

    #1835835
    sara
    Partecipante

    [quote=”latinorosario” post=659473]… Dopo un avvicinamento a gattoni prima e a passo di leopardo dopo riesco ad avvicinarli senza spaventarle. Quindi pancia a terra comincio a scattare. [/quote]
    Leggendo questa tua descrizione ho rivisto mentalmente la scena del film su Salgado, quando su una spiaggia di non so dove cercava di avvicinarsi ai leoni marini ,senza disturbarli…

    A parte le mie associazioni mentali , gli scatti mi piacciono, la mia preferita la 3.!
    [lo] [lo]

    #1835849
    latinorosario
    Partecipante

    Ringrazio rey e Filippo per i loro particolari e graditissimi commenti. Grazie Sarax per l’accostamento su Salgado ma la mia avventura era un po più terra terra nel vero senso della parola.
    Un caro saluto a tutti [lo]

    #1838077
    maxdima
    Partecipante

    complimenti, scatti fantastici
    bravo bravo

    Max

    #1838119
    latinorosario
    Partecipante

    Grazie max per la gradita visita ed il relativo commento e scusa per il ritardo . In questo periodo sono poco attivo in quanto dedicato quasi interamente alla subacquea, qui in Sicilia ha fatto un mese di luglio fantastico e solo in questa seconda settimana di Agosto abbiamo visto qualche nuvola di passaggio ( parlo della zona di Capo Passero). Auguro a tutti buone ferie e non abbuffatevi troppo.
    Saluti Rosatrio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX