Home » Topic » Natura » Piccoli animali

Piccoli animali

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1289314
    crucco
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi date un giudizio impietoso su queste due macro? 😉 Entrambe sono fatte con 30D+EF 70-200 f4L. Per la farfalla ho usato il tubo di estensione di Canon di 25mm (quindi con tutti gli automatismi), mentre per la seconda ho dovuto usare diaframma e fuoco manuale, perche’ avevo altri tubi di prolunga senza la trasmissione degli automatismi. Tutte e due a mano libera. [IMG]public/users/crucco/images/IMG_1287.jpg[/IMG] [IMG]public/users/crucco/images/IMG_1384.jpg[/IMG] Ciao e grazie, Riccardo

    #1289317
    fireblade
    Partecipante

    Sulla prima c’è molto contrasto e le luci leggermente bruciate, pero’ la composizione è gradevole, cosi’ come lo sfocato di sfondo. La seconda è tridimensionale, sembra che la vespa stia per saltare addosso a chi la sta guardando, molto ben realizzata, nonostante qualche piccola imprecisione (zampette tagliate, poca pdc sul torace). Ottimo lavoro [lo]

    #1289322
    crucco
    Partecipante

    Grazie 1000 Fire. Sentirsi dire “ottimo lavoro” da te, e’ sempre motivo di soddisfazione 😀 😀 :D. p.s.:la vespa mi e’ realmente saltata addosso dopo lo scatto….per fortuna non mi ha punto :pr Ciao

    #1289324
    fireblade
    Partecipante

    Aspettiamo altri lavori allora 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX