Home » Topic » Ritratti » piccoli pensieri

piccoli pensieri

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

Ciao!! Vorrei un parere dagli esperti…. Ciaoooooo [IMG]public/imgsforum/2013/4/sogno_sul_castello.jpg[/IMG]

ar-parazon
    Partecipante

Bimba bellissima , buono il momento colto… ma l’ombra sui capelli guasta un po’ il ritratto a mio parere…

Franco
    Partecipante

lo sguardo pensoso della bimba meritava lo scatto, nonostante le luci dure, il viso in penombra, la prevalenza di aree chiare (maglietta) e scure (staccionata) che distraggono l’osservatore, la composizione dubbia con l’inquadratura troppo alta (puoi recuperare tagliando un pò sopra, a sn. e soprattutto a ds) con gli occhi sul terzo inferiore quando sarebbe stato meglio inserirli nel terzo superiore per dare “aria” in direzione dello sguardo della bimba, rivolto verso il basso. Lodevole il tentativo di porsi ad altezza della bimba, in questo ritratto, tutto sommato riuscito…. ciao [lo]

tigercris
    Partecipante

Ciao Ragazzi e grazie; Le luci erano effettivamente dure…. e difficilmente recuperabili in PP… la foto è un crop, ho già fatto un tentativo di “quadrare il cerchio”…. l’idea era quella di non fare un primissimo piano e quindi … tagliare ancora…nn so. Fra, se ti va prova ad ipotizzare tu il taglio che pensavi. Su luci ed ombre sono al limite vi posto magari la foto originale per sperimentare se vi va.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX