Home » Topic » Generica » piccolo angolo

piccolo angolo

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da KekkoY.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ila82
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/11/3.jpg[/IMG]

mario75
    Partecipante

l’angolo è molto carino,io vedo i bianchi un pò bruciati, e forse avrei anche spostato l’inquadratura più a sinistra dove mi pare di intravedere l’inizio di una scala decentrando così anche un poco il soggetto. ne l complesso comunque è una bella immagine

ila82
    Partecipante

Grazie per i tuoi consigli e per la tua opinione! (o)

simgio
    Partecipante

un bel b&n, forse anche io avrei spostato l’immagine più a sinistra. comunque brava!

axela
    Partecipante

le alte luci del muro disturmano un po… recuperabili e anche qui un po di nero darebbe un po di durezza a tutta l’immaggine…

KekkoY
    Partecipante

Spostare l’inquadratura leggermente verso sx, mantenendo comunque una parte di muro che fa da cornice naturale alla scena, avrebbe da un lato decentrato un pò il soggetto rendendo l’inquadratura meno “scontata”, dall’altro avrebbe dato un senso di movimento creando il contrasto tra la staticità delle sedie e la dinamicità della scala (noi percepiamo la scala come movimento, per spostarci da un posto all’altro). Non vedo bruciature sui bianchi (anche dall’istogramma), però trovo un pò invadente la cornice. Trasmette quiete. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX